“Scoppiava una bomba”: caos e stupore gelano tutti a Tu Si Que Vales

Qualcosa di impensabile è accaduto a Tu Si Que Vales, generando forte sgomento misto a stupore negli occhi del pubblico.

Com’è ormai noto, il 17 settembre si è dato il via alla nuova edizione di Tu Si Que Vales, confermando il medesimo format e il cast. Una ripartenza scoppiettante, anche per quanto riguarda gli ascolti tv, conquistando il cuore di quasi quattro milioni di telespettatori, per una percentuale di share intorno al 28,24%, come ha specificato SuperGuida Tv.

Tu - Si - Que - Vales - bomba - gelo - studio - Altranotizia
Tu Si Que Vales – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Si conferma essere un programma d’intrattenimento del sabato sera, molto richiesto, anche per il rapporto che intercorre tra performer e i giudici. In particolare, nulla di paragonabile a ciò che è accaduto durante la scorsa puntata, andata in onda il 1 ottobre, scatenando il caos in studio.

Tu Si Que Vales, lo stupore gela lo studio

Acrobati, ballerini, equilibristi e cantanti, nulla è mancato sabato scorso. Per non parlare di alcuni momenti commoventi come l’abbraccio di Gerry a un concorrente in preda alle lacrime o situazioni esilaranti che hanno coinvolto, ad esempio, Belén interpretare Meg Ryan in Harry ti Presento Sally.

Nessuno si sarebbe mai aspettato però l’esibizione, avvenuta poco dopo. Un numero sbalorditivo che ha lasciato interamente di stucco, per quanto abbia seminato anche un po’ di timore, soprattutto nello sguardo atterrito di Maria De Filippi. Ecco perciò cos’è accaduto.

“Scoppiava una bomba”

Tra le molteplici performance, è indimenticabile quella del giovane illusionista spagnolo Antonio Martinez. Il ragazzo si è definito un ‘viaggiatore del tempo‘ e, al fine di portare a compimento la sua prova di magia, ha coinvolto Queen Mary, affermando di avere tra le mani una foto che l’avrebbe riguardata.

Dopodiché ha chiesto a Gerry di tenere a mente una qualsiasi carta da poker e ha riposto nelle mani di Rudy il suo prezioso orologio. Infine, ha domandato alla De Filippi di pensare a un ricordo e dichiarare l’ora esatta di quando è successo: “alle 9:35, il 14 maggio 1993″, così ha asserito lei.

Concludendo: “in quel momento scoppiava una bomba“. Dopodiché ha chiesto al conduttore di Caduta Libera di cercare sul suo profilo Instagram un video, in cui avrebbe dichiarato, nel mese di giugno, la carta scelta in quel frangente, ovvero il due di picche.

Maria - De - Filippi - e - Antonio - Martinez - Altranotizia

Ma le sorprese non sono finite qui poiché, riappropriandosi dell’orologio che in quell’attimo ha segnato l’ora dettata dalla consorte di Maurizio Costanzo, oltretutto ha tirato fuori dalla tasca una fotografia, immortalando quel momento tragico, l’attentato di stampo mafioso, che ha coinvolto i due coniugi, circa trent’ anni fa. Scoscianti applausi per l’artista che, naturalmente, ha lasciato tutti senza parole, in primis Maria.

Impostazioni privacy