Home Spettacolo Amici 22, “sono incazzata nera” la ballerina inferocita con Anbeta

Amici 22, “sono incazzata nera” la ballerina inferocita con Anbeta

418
0

La studentessa di ballo della nuova edizione di Amici 22 non è riuscita a trattenere la rabbia ed è esplosa in un pianto improvviso. La ballerina si è appellata poi al giudizio del docente di danza Emanuel Lo.

Scopriamo che cosa è successo alla protagonista del talent show di Canale 5.

Amici-il-pianto-e-la-rabbia-della-ballerina-Altranotizia
Amici-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Dopo la puntata di domenica scorsa, l’allieva del talent show si è sfogata con i suoi compagni in casetta e in lacrime ha detto che cosa pensa del giudizio ricevuto dalla ballerina ed ex volto del talent show, Anbeta Toromani.

Amici 22, la rabbia e lo sfogo della ballerina

La puntata di domenica 2 ottobre, ha visto la presenza di Anbeta Toromani, uno dei volti storici della trasmissione di Maria De Filippi. Stavolta la professionista della danza, è tornata nelle vesti di giudice e ha decretato come vincitore della gara di ballo, della terza puntata di Amici 22 di Maria De Filippi, l’allieva di Emanuel Lo e studentessa di hip hop, Ludovica Grimaldi.

La ballerina ha anche giudicato la performance di Maddalena Svevi e ha ritenuto che la sua interpretazione del pezzo fosse poco autentica nell’interpretazione, ovvero espressiva in maniera eccessiva, come una recita.

All’artista è sembrato che la studentessa non sentisse davvero sua la coreografia. A quanto pare l’allieva è rimasta molto ferita dal risultato. Scopriamo la sua reazione.

Il pianto e le parole inaspettate di Maddalena

Maddalena Svevi ha studiato ballo alla Naima Academy, diretta da Matteo Addino e successivamente si è formata con la compagnia Experience Academy. Lei è riuscita ad entrare ad Amici, grazie all’approvazione di Raimondo Todaro ed Emanuel Lo ed è molto apprezzata al talent, tuttavia nelle scorse ore, ha vissuto un momento non facile e si è lasciata andare a uno sfogo improvviso.

La ballerina dopo la puntata di domenica ha detto:“Sono incazzata nera!” e poi è scoppiata a piangere, davanti ai suoi compagni di classe in casetta. A quanto pare, a ferirla non è stato il voto, vicino alla sufficienza, quanto il parere che ha espresso sulla sua interpretazione Anbeta, vero giudice della sua performances.

Maddalena-Amici22-041022-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di amici ufficiale)

Poi, visibilmente nervosa, ha detto di voler sapere che cosa pensa della sua esibizione il professore di ballo, Emanuel Lo Iacono. I ragazzi hanno cercato di darle conforto e alcuni le hanno spiegato che il suo ballo è arrivato al cuore di chi lo ha guardato.

Chissà che cosa accadrà nelle prossime settimane di Amici 22 e se Maddalena avrà modo di chiarire davvero la questione a tu per tu con il docente di ballo della scuola più famosa d’Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here