Achille Lauro, l’avete mai visto prima dei tatuaggi e i capelli biondi? Irriconoscibile

Achille Lauro ha conquistato un posto d’onore all’interno della musica italiana. Dopo aver fatto scandalo a Sanremo si è rivelato in molte vesti diverse.

Non è soltanto un animo ribelle e un cantante proveniente dal mondo underground rap ma molto di più. Uno stile unico e un animo anticonformista che non si omologa a nessuna delle categorie esistenti.

Achille Lauro-
Achille Lauro – Altranotizia.it-(fonte: Google)

 

Achille Lauro ha spesso osato con le trasformazioni fisiche e con i travestimenti per attirare l’attenzione ma anche per sdoganare gli stereotipi di ogni tipo. Si può definire un esponente della moda genderless e non passa di certo inosservato. Voi lo avete mai visto prima della fama e dei tatuaggi?

Achille Lauro e le mille trasformazioni

Achille Lauro è sicuramente un personaggio che attira l’attenzione con il suo look eccentrico e stravagante. Un ragazzo con tatuaggi in faccia e capelli biondissimi che ha mostrato anche il lato educato e gentile senza tenere la parte del bullo. Un anima che traspare limpida nonostante non sia un segreto che abbia avuto una vita alquanto sregolata in adolescenza.

Ha saputo comunicare moltissimo e ha accompagnato il pubblico ad andare oltre le apparenze. Iconico e eclettico ha riscosso un enorme successo nella musica ma anche in tv è un personaggio molto corteggiato. È stato ospite da Maria de Filippi nello studio di Amici e ha attirato un numero esagerato di telespettatori. Educato e pacato ma con un look che infiamma i perbenisti. Sapete come era prima?

Prima del successo

Achille Lauro ha avuto un’adolescenza travagliata e a soli 14 anni ha scendo di vivere con fratello lontano dai genitori e così ha conosciuto il mondo della musica. Ha sempre affermato di avere un rapporto meraviglioso con la madre mentre con il padre, procuratore, è sempre stato un rapporto più complicato.

Ora Lauro è uno dei cantanti italiani più apprezzati e tramite le sue trasformazioni e rappresentazioni mostra ideali solidi e che profumano di libertà ma che fanno trasparire la vita tormentata passata. Un ragazzo che è davvero riuscito a fare vedere la sua meravigliosa parte inferiore e non è cosa di poco conto perché le persone si fermano ancora, molto spesso, all’aspetto fisico.

Achille Lauro-prima-della-fama-Altranotizia
(Fonte: Google)

Sta cercando di rendere usuale ciò che dovrebbe già essere usuale ovvero la libertà di esprimersi senza preoccuparsi dei giudizi. Ma anche smetterla di rovinare la vita agli altri quando ognuno di noi è libero di esprimere se stesso e va rispettato. Cosa ne dite della foto? A noi Achille Lauro piace moltissimo e auguriamo a un artista multiforme e visionario il massimo.

Impostazioni privacy