Uomini e Donne, è finita per la coppia più amata dal pubblico: ora è ufficiale

Secondo l’esperta Instagrammer non si tratta di tradimento, ma sta di fatto che la storia d’amore nata a Uomini e Donne, è purtroppo definitivamente naufragata: ecco l’annuncio arrivato poche ore fa da parte dell’ex corteggiatrice.

Scopriamo che cosa è successo tra i due volti del noto dating show di Canale 5.

Uomini-e-Donne--fine-della-storia-d'amore-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne purtroppo si è detta addio definitivamente e nelle scorse ore la fine della loro storia d’amore è diventata ufficiale, tramite alcune dichiarazioni inaspettate, diffuse pubblicamente online.

Uomini e Donne, arriva l’addio della corteggiatrice

Uomini e Donne è da vent’anni il salotto dedicato ai sentimenti, agli incontri, e alle nuove storie d’amore. Tuttavia non sempre si tratta di favole a lieto fine e, anzi, capita non di rado che i protagonisti che escono mano nella mano dagli studi televisivi di Canale 5, finiscano poi per perdersi una volta spente le telecamere del seguitissimo dating show.

Una delle coppie che si è formata durante la stagione televisiva di Uomini e Donne nel 2014-2015, è perfino convolata a nozze nel 2016, dopo una romantica proposta di matrimonio avvenuta proprio davanti allo stesso pubblico del programma di Maria De Filippi che era stato spettatore dei loro primi sguardi e della nascita dei loro sentimenti reciproci. Tutto sembrava  procedere a gonfie vele quando, inaspettatamente dopo soltanto due anni, la coppia ha decide di dividersi.

Per la gioia dei fan però,  alla vigilia di Natale del 2018 i due ritornano insieme. A quanto pare però non era destino che tra i due durasse per sempre. Scopriamo cosa è successo poche ore fa.

Finita la love story che aveva tenuti tutti col fiato sospeso

Ad annunciare con gioia del ritorno di fiamma nel 2018 era stata la stessa ex corteggiatrice, tramite un messaggio pubblicato sul suo personale account di Instagram, dove ha voluto condividere il video della scelta del tronista. Ora però purtroppo i due hanno scritto la parole fine alla favola che aveva incantato e appassionato i seguaci e il pubblico di Uomini e Donne.

I protagonisti della favola senza happy ending sono Teresa Cilia e Salvatore. Già si era parlato di una fine imminente della loro relazione e tramite diversi contenuti pubblicati sui social era venuta a galla una crisi coniugale, ora però è arrivata l’ufficialità del rumors che è diventata una notizia.

Teresa-Cilia-salvatore-Deianira-marzano-Instagram-041022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Non sono più una coppia. Ad annunciarlo, anche questa volta è stata lei, anche stavolta su Instagram, incitata dalle domande dei fan. Deianira Marzano ha condiviso le parole di Teresa e ha commentato sottolineando la tenacia della ex corteggiatrice.

Impostazioni privacy