Veronica Gentili, sapete che titolo di studi ha? Incredibile!

La giornalista e conduttrice televisiva ha un ‘segreto’ sul suo passato. Non tutti sanno, infatti, che titolo di studio possegga. Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Veronica Gentili è una delle conduttrici televisive maggiormente presenti sul piccolo schermo negli ultimi anni. Dal 2021 è alla conduzione del talk show politico e di attualità ‘Controcorrente’, in onda su Rete 4. Il suo volto è noto anche per essere stato presente in modo fisso nel 2018 al TG4.

Veronica Gentili titolo - 04102022 - Altranotizia.it
Veronica Gentili – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma sapete il titolo di studio in possesso di Veronica Gentili? Ecco tutti i dettagli su questo aspetto incredibile del suo passato.

Veronica Gentili e il dettaglio sul suo passato

Veronica Gentili, da diverso tempo, è al timone di diversi programmi di approfondimento sociale e politico. Prima di approdare a Mediaset, è stata opinionista in altre trasmissioni su La7, come ‘L’aria che tira’, ‘Coffe Break’ e ‘Piazzapulita’. La donna è nata a Roma il 9 luglio del 1982, ma in passato ha avuto varie altre esperienze in contesti diversi. Infatti, Veronica è stata anche attrice cinematografica, televisiva e teatrale. In diversi film e fiction ha avuto, infatti, vari ruoli. Menzioniamo, fra le tante, le sue partecipazioni a prodotti di successo, come: ‘Romanzo criminale – La serie’, ‘Il Commissario Rex’ e ‘Don Matteo’.

La conduttrice si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006. Dal 2013, però, ha deciso di dare un taglio al passato e di intraprendere la carriera giornalistica. La Gentili è stata collaboratrice anche per il Fatto Quotidiano. Ma siete a conoscenza del titolo di studio in possesso della bella Veronica Gentili? Quello che leggerete vi potrebbe sorprendere notevolmente. Ecco tutti i dettagli riguardanti questo aspetto del suo passato.

Il titolo

Veronica Gentili non è laureata. Infatti, la donna ha studiato al Liceo Ginnasio statale Terenzio Mamiani, situato nella Capitale. E qui, si è diplomata in maturità classica. Successivamente, però, non ha intrapreso nessun percorso universitario. Come già accennato, la donna si è iscritta all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico, dopo il suo percorso scolastico. In questa scuola si è diplomata nel 2006 e subito dopo ha iniziato il suo percorso nell’ambito teatrale e cinematografico.

Veronica Gentili titolo studio sorprendente - 04102022 - Altranotizia.it
Il titolo di studio di Veronica Gentili – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Fra il 2006 e il 2013, la sua attività in questo mondo è stata molto intensa. Ma dopo questa data, ha sentito il desiderio di cambiare vita, intraprendendo la carriera nel mondo del giornalismo. Nel 2015, quindi, è diventata giornalista pubblicista, iscrivendosi all’apposito albo. Una versatilità sorprendente, quindi, quella della giornalista romana. Una formazione in vari campi che l’ha resa professionalmente molto preparata.

Impostazioni privacy