Aurora Ramazzotti, il nome scelto per il suo bimbo: parte il totonome

Aurora Ramazzotti diventerà mamma di un maschietto e a la meravigliosa scoperta è stata condivisa coi fan sui social.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata un personaggio di spicco nel mondo dei social ma anche nel mondo televisivo italiano.

Aurora Ramazzotti-caccia-al-nome-del-bebé-Altranotizia
Aurora Ramazzotti – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Aurora Ramazzotti è stata spesso sotto i riflettori già da piccolissima e data la fama dei suoi genitori è normalissimo ma non sempre semplice. La giovane ha dovuto combattere con pregiudizi e critiche da parte degli haters ma si è dimostrata intelligente e la sua autoironia ha conquistato il pubblico. Dopo molte indiscrezioni che però non avevano trovato fondamento ha annunciato di aspettare un figlio dal compagno Goffredo Cerza ed è partito immediatamente il totonomi.

Aurora Ramazzotti annuncia di aspettare un maschietto

Aurora Ramazzotti si è lasciata conoscere davvero nel profondo negli ultimi anni. Ha confidato aver avuto un rapporto conflittuale con la fama e il gossip che anche durante periodi di crescita e transizione non ha esitato a criticare e anche a paragonarla alla madre.

Questo le ha creato disagio ma le ha anche dato la spinta per imparare a essere consapevole di chi e di quanto vale non preoccupandosi più di tanto dell’opinione delle altre persone. Ha raggiunto un successo strepitoso sui social dove ha mostrato spesso momenti in famiglia ma anche sketch divertenti che sono diventati immediatamente virali.

I fan sono impazziti di gioia quando nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha condiviso con loro la gioia di sapere se sarebbe diventata mamma di un maschio o di una femmina. Hanno organizzato una festa dove ha scoperto che avrà un maschietto ed è già caccia al nome.

Totonomi e web in tilt

Aurora Ramazzotti ha davvero moltissimi ammiratori che hanno seguito la sua storia con Goffredo e sono esplosi di gioia nel sapere che sarebbero diventati genitori. Alla festa, dove ha scoperto erano presenti ovviamente anche Eros e Michelle che non hanno saputo contenere l’emozione. Aurora avrà un bambino e il web è impazzito dopo la notizia.

Aurora Ramazzotti-maschietto-in-arrivo-Altranotizia
(Fonte: Aurora Ramazzotti Instagram)

In moltissimi stanno già ipotizzando o suggerendo con entusiasmo quale potrebbe essere un potenziale nome per il bimbo in arrivo. L’emozione sul viso di Aurora Ramazzotti e di Goffredo ha rivelato la grande gioia della coppia e ha regalato un momento dolce ai fan. Auguriamo ad Aurora e Goffredo di godersi al massimo questo momento e facciamo loro i nostri migliori auguri. Vogliamo anche fare gli auguri a Eros e Michelle che diventato due splendidi nonni.

Impostazioni privacy