Stefano De Martino e Belén, come hanno festeggiato il compleanno di lui: già separati

In questi giorni si è celebrato il compleanno di Stefano De Martino, senza Belén. Crisi all’orizzonte?

Stefano De Martino, ormai si conferma un brillante conduttore e lo show d’intrattenimento: Stasera Tutto è Possibile ne costituisce una valida prova. Difatti, lunedì 3 ottobre è andata in onda la seconda puntata, a tema Coast to Coast, in concorrenza su Rai Uno con la prima visione assoluta della fiction Sopravvissuti, in un duello a ‘suon di’ ascolti.

Stefano - De - Martino - e - Belén - Rodriguez - compleanno - separati - Altranotizia
Stefano De Martino e Belén Rodriguez – Altranotizia.it

Il medesimo giorno l’ex ballerino avrebbe spento ben trentatré candeline ma senza di lei, il grande amore ritrovato. Perciò il gossip sta esplodendo in merito, sciorinando nonché vagliando diverse ipotesi, tra cui quella di un eventuale e immediato allontanamento. I fan, dal canto loro, sono basiti visto questo passionale ritorno di fiamma. Ma adesso quest’ultima si sarà subitaneamente affievolita?

Stefano De Martino e Belén, già separati

Si rammentino alcuni dettagli. Innanzitutto le ultime dichiarazioni della showgirl argentina a Verissimo, proprio durante il week-end appena trascorso, descrivendo una sintesi apparentemente perfetta del loro rapporto: “siamo ancora sposati“, specificando che la richiesta di divorzio è scaduta ben due volte. Lei innamoratissima, soprattutto per il fatto che lui sia tornato nella sua vita, accettando addirittura una bambina non sua: “solo per questo, per me ha vinto tutto“.

Inoltre: “ho un ulteriore conferma di amarlo davvero tanto perché quando ancora ti scegli vuol dire che c’è tanta sostanza“. Per di più si ricordi il compleanno di Belén, festeggiato con una splendida cena in famiglia, tra cui anche Stefano, come si evince da alcune foto social. Ma, a distanza di alcuni giorni, tutto è cambiato e quest’ultimo si è trovato nella più profonda solitudine, a spegnere le proprie candeline. Cosa sta succedendo tra loro due?

Ecco come si è festeggiato il compleanno di lui

Nessuna crisi, anzi, romanticismo alle stelle. Lei oltretutto gli ha dedicato poche righe ma ad effetto ‘felice compleanno cuore mio‘, attraverso un post sul suo profilo Instagram. E’ vero, non hanno potuto celebrare insieme, poiché lei a Milano e lui a Napoli, dove si registra il programma ma probabilmente presto si ricongiungeranno.

Stefano - De - Martino - e - Belén - Rodriguez - Altranotizia
(Fonte: Instagram Belén Rodriguez)

Lui, nel frattempo, non si è perso d’animo e si è regalato un piccolo angolo di paradiso: una villa a Posillipo, con accesso diretto al mare, come si può vedere da un video sui social in cui è intento ad aprire un cancelletto privato. La notizia di questa compravendita è stata lanciata da The Pipol Gossip che, mediante Instagram, annuncia così: Stefano De Martino ha comprato casa a Posillipo, dentro a un parco privato, al costo di quasi 2 milioni di euro.

Impostazioni privacy