Mike Bongiorno, che fine hanno fatto i figli: ecco chi sono

Mike Bongiorno è stato uno dei grandi pilastri della televisione italiana ed è sempre rimasto nel cuore dei telespettatori italiani. Ma è stato anche un grande padre di famiglia e i suoi figli oggi sono ormai uomini.

Il presentatore è un’icona della tv e il suo percorso ha fatto da precursore a tutti i quiz venuti dopo i suoi noti programma come: Ok il Prezzo è Giusto o la Ruota della Fortuna.

Mike Bongiorno-i-figli-oggi-Altranotizia
Mike Bongiorno – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Mike Bongiorno ha saputo intrattenere ogni tipologia di spettatore e rimanendo sempre se stesso. Un uomo rigoroso e preciso a volte definito burbero ma con un ironia innata che regalava risate a chi lo seguiva con affetto. Dopo tutti gli anni trascorsi nelle case dei telespettatori era diventato come uno di famiglia. Ma è stato anche un uomo molto legato alla famiglia e un grande padre per i tre figli avuti da Daniela. Ma cosa fanno oggi?

Mike Bongiorno e i suoi tre figli

Mike Bongiorno, resterà per sempre un grande della tv italiana. Innovativo ed eccentrico ha saputo creare format che per moltissimi anni hanno tenuto compagnia agli italiani, raggiungendo risultati straordinari in termini di ascolti.

La sua è stata una carriera lunga e ricca e per il pubblico italiano è diventato uno di casa. Amato e seguitissimo ha lasciato un vuoto immenso l’8 settembre del 2009 con la sua scomparsa improvvisa. La sua famiglia, formata dalla moglie Daniela e dai suoi tre figli ha sofferto restando fuori il più possibile dai riflettori così come era sempre stato quando Mike Bongiorno era in vita. Una famiglia molto unita e affittata che è sempre stata apprezzatissima dai fan. Oggi i figli del conduttore hanno preso strade diverse. Sapete cosa fanno?

Ecco cosa fanno oggi i figli di Mike

Mike Bongiorno ha sempre coltivato il rapporto familiare e ha insegnato il rispetto e l’impegno ai suoi tre figli. Il primogenito è Michele Pietro Filippo che oggi è un produttore tv stimato.

Il secondogenito è Nicolò che invece si è avvicinato al mondo della sceneggiatura, lavorando prima con importanti registi internazionali e italiani e poi dedicandosi lui in prima persona al mestiere che tanto ama.

Mike Bongiorno-ecco-i-figli-oggi-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il piccolo di casa ovvero Lorenzo buongiorno è il più attivo sui social e lavora nella casa di produzione di famiglia ma le sue ambizioni sono più in ambito imprenditoriale ed è sempre stato lontano dal mondo televisivo. Ormai uomini cresciuti hanno tratto il meglio dagli insegnamenti del grande, Mike Bongiorno che hanno avuto la fortuna di avere come papà.

Impostazioni privacy