Marco Bellavia, il ritorno inaspettato dopo l’uscita dal Gf Vip 7

Marco Bellavia è tornato e il pubblico è felicissimo di poterlo rivedere dopo l’aspra polemica che ha infuocato il web e i protagonisti del piccolo schermo italiano a seguito della sua improvvisa decisione di abbandonare il reality show la scorsa settimana.

Si sono schierati davvero tutti dalla sua parte, nessuno escluso. Scopriamo che cosa sta accadendo nelle ultime ore al vippone.

Marco-Bellavia-il-ritorno-pubblico-Altranotizia
Marco-Bellavia-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

L’ex volto dell’amatissimo programma dedicato al pubblico dei più piccoli Bim Bum Bam, non smette di far parlare di sé, dopo le vicissitudini che lo hanno visto protagonista al Gf Vip 7 e che hanno comportato una serie di duri provvedimenti per i concorrenti della Casa più Spiata d’Italia: ecco che cos’è successo.

Marco Bellavia, il ritorno del conduttore dopo il Gf Vip 7

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il famoso loft più spiato d’Italia, di fronte all’indifferenza dei suoi compagni di avventura, che non hanno voluto dare ascolto o non sono riusciti a comprendere la sua richiesta di aiuto e di solidarietà. Il famoso conduttore dell’amatissimo programma, dedicato al pubblico dei più piccoli, Bim Bum Bam infatti, soffre di depressione e per affrontare la permanenza nella Casa, aveva chiesto ai vipponi di stargli vicino, invece loro lo hanno offeso umiliato e mandato in nomination.

Di questo comportamento, dell’indifferenza, della mancanza di empatia e della cecità loro hanno pagato con l’uscita di Giovanni Ciacci, eliminato dopo il voto flash e la squalifica di Ginevra Lamborghini, che dopo la sua uscita dalla famigerata porta rossa è arrivata in studio singhiozzando, in preda a un pianto inarrestabile e a un profondo senso di pentimento e di smarrimento per quanto accaduto.

Marco Bellavia, però ora è tornato e tutti coloro che per giorni interi si sono chiesti se avesse ripreso la sua vita normale, come fossero le sue condizioni e cosa stesse accadendo ora hanno avuto una risposta inequivocabile.

Le immagini inedite dell’ex vippone dopo il reality show

Marco Bellavia nella giornata del 4 ottobre si è mostrato ai migliaia di fan seguono con affetto le sue vicende in compagnia del figlio Filippo, di cui tanto aveva sentito la mancanza durante la sua permanenza nella Casa.

Le immagini ritraggono l’ex concorrente di Canale 5, sorridente e intento a scherzare insieme al figlio sul balcone della loro abitazione mentre sereno e orgoglioso pronuncia la frase: “Finalmente riuniti” e Filippo dà al padre un bacio sulla guancia.

Marco-Bellavia-Instagram-051022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-Marco-Bellavia)

Intanto però tutti si domandano e un po’ sperano, se tornerà al Grande Fratello Vip 7. Dopo questo messaggio social, in tanti credono che riabbracciato suo figlio e ritrovata la serenità di casa, propria difficilmente sarà disposto a fare un passo indietro, verso quella più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy