Elisabetta Canalis, lo fa di prima mattina: eccola come non l’avete mai vista

Elisabetta Canalis è una delle donne italiane più ammirate dallo spettacolo italiano e la sua straordinaria bellezza l’ha portata nel cuore dei fan.

L’ex velina è la classica bellezza mediterranea e la sua avvenenza è stata ciò che l’ha resa famosa. Sul bancone di Striscia la Notizia ha regalato attimi indimenticabili assieme all’amica e collega Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis-lo-fa-di-prima-mattina-Altranotizia
Elisabetta Canalis – Altranotizia.it-(Fonte: Elisabetta Canalis Instagram)

Elisabetta Canalis è il sogno di moltissimi italiani e non ma oramai un sogno irraggiungibile perché è felicemente accompagnata ed ha anche dato alla luce una bellissima bambina di nome Skyler Eva. La bellissima sarda condivide momenti quotidiani con i suoi fan e qualcosa che fa al mattino ha mandato in tilt i follower. Di cosa tratta?

Elisabetta Canalis lo fa di prima mattina

Elisabetta Canalis è diventata nota al pubblico dopo aver partecipato a Striscia la Notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. Da quel momento, la sua ironia e il suo modo di fare spigliato le hanno permesso di fare molta carriera.

Oltre all’ambito della moda e delle sfilate, ha intrapreso un percorso emozionante nella recitazione sia partecipando a fiction come Carabinieri  e Love Bugs. Anche la sua vita privata, ha attirato la curiosità e la sua storia giovanile con Vieri calcò le pagine dei giornali a lungo. Nel 2013 però ha incontrato ad una festa di amici comuni Brian Perri, chirurgo americano, e non lo ha più lasciato.

Nel 2014 la coppia si è sposata e sette anni fa ha fatto alla luce una meravigliosa bambina di nome Skyler Eva che ha gli occhi del papà ma è la fotocopia di mamma. Una bellissima favola, per la nostra amata Elisabetta Canalis che, nonostante non abiti più qui ma a Los Angeles, regala quotidianamente ai fan momenti di vita. Quello che ha fatto di prima mattina però ha mandato il web in tilt. Avete visto?

Ecco cosa ha fatto andare in tilt il web

Elisabetta Canalis condivide la sua quotidianità, le sue imprese sportive e le foto lasciando sempre senza fiato gli ammiratori. Questa volta è il caso di dire che ha infuocato il web intero che ha commentato incredulo. Di prima mattina, Eli ha mostrato i completi di Intimissimi mettendo in primo piano il suo fisico spaziale.

Elisabetta Canalis-infuoca-il-web-Altranotizia

Come potete immaginare i fan sono andati fuori di testa nel vedere tanta bellezza e hanno tempestato di complimenti l’ex velina. Elisabetta Canalis non è più una ragazzina all’anagrafe ma quando la guardiamo è sempre lei, ovvero bellissima e super in forma. Per lei il tempo sempre si è fermato e le vogliamo fare i nostri complimenti.

Impostazioni privacy