Ambra Angiolini, rivela con chi fa coppia fissa: è un lui che non ti aspetti

Ambra Angiolini è approdata nuovamente sul piccolo schermo ed è una dei giudici di XFactor. Non è l’unica novità che ha in serbo per i fan, dato che è in coppia proprio con lui.

Quest’anno sono ben 30 anni che la carriera della ex ragazzina di Non è la Rai ha spiccato il volo. Ha debuttato a soli 15 anni e da quel momento è stato un crescendo di esperienze differenti.

Ambra Angiolini-proprio-con-lui-Altranotizia
Ambra Angiolini – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ambra Angiolini è una delle donne più stimate del mondo dello spettacolo. Un’artista che nel corso degli anni è cresciuta con i suoi fan dato che era poco più che una ragazzina quando è stata travolta dalla fama. Di recente ha lasciato senza fiato i fan dopo aver svelato con chi fa coppia. Avete visto?

Ambra Angiolini rivela con chi fa coppia

Ambra Angiolini è una splendida donna e mamma e sembra che per lei il tempo non passi. Ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima e non è stato semplicissimo per lei gestire la notorietà. Il suo singolo T’appartengo ha scalato le classifiche e ha avuto modo grazie a Non è la Rai di farsi conoscere.

La sua carriera, che compie quest’anno trent’anni, ha rivelato una donna versatile e profonda. Si è dedicata alla recitazione, riscuotendo successi incredibili. La sua vita privata ha sempre attirato la curiosità dei fan e la storia, poi conclusa, con Francesco Renga ha appassionato ma anche stupito quando si è conclusa. Dal loro amore, è nata una splendida bambina che oggi è una meravigliosa ragazza.

Dopo la fine della relazione si è legata ad Allegri, allenatore della Juve, ma la storia, che si è conclusa non molto tempo fa, ha distrutto emotivamente Ambra Angiolini. Ha rivelato di recente con chi fa coppia ora lasciando senza parole i follower. Sapere di chi si tratta?

Ecco chi è il fortunato

Ambra Angiolini ha riacquisito la sua serenità e la consapevolezza di sé stessa e della grande donna e mamma che è. Ha ripreso il percorso televisivo e la vediamo come giudice a XFactor e la gioia è stampata sul suo viso. Non è però il solo progetto che ha in serbo per gli ammiratori ma anzi ha confessato che farà coppia con un cantante molto amato.

Ambra Angiolini-in-coppia-con-tiziano-ferro-Altranotizia
(Fonte: Ambra Angiolini Instagram)

Si tratta di Tiziano Ferro con il quale ha collaborato in un duetto che sarà presente nel nuovo album del cantante. Lei stessa ha raccontato piena di entusiasmo che è stato bellissimo e che non vede l’ora che tutti possano sentirla.

Impostazioni privacy