Meraviglioso risveglio per Antonella Clerici: non può crederci neanche lei

La conduttrice ha sempre più successo sul piccolo schermo. Ma quale bella notizia ha ricevuto in queste ore? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda con lei come protagonista.

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani. Il suo volto è presente con costanza in tv da oltre 30 anni. La donna ha condotto tantissimi programmi di successo e nel 2010 è stata protagonista anche sul palco del Festival di Sanremo.

Antonella Clerici notizia - 06102022 - Altranotizia.it
Antonella Clerici-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma che bella notizia ha ricevuto nelle scorse ore Antonella Clerici? Ecco l’attestato di stima nei suoi confronti in merito alla sua straordinaria professionalità.

Antonella Clerici e la meravigliosa notizia

Tantissime le trasmissioni di successo con Antonella al timone. Impossibile non menzionare La prova del cuoco, Ti lascio una canzone, The voice senior, Il treno dei desideri e tantissime altre ancora.

La Clerici è nata a Legnano il 6 dicembre del 1963 e si è fatta conoscere tra la fine degli anni Ottanta e gli inizi degli anni Novanta per aver preso parte a tantissimi programmi sportivi di successo, come Dribbling e Domenica Sprint. Ma quale splendida notizia è arrivata all’ex conduttrice de La prova del cuoco? Ecco il suo meraviglioso risveglio.

La nota lieta

Antonella Clerici conduce il programma a tema culinario ‘È sempre mezzogiorno!’ dal settembre del 2020. Va in onda su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa fra le 11:55 e le 13:30. Da qualche settimana, è partita la terza edizione della trasmissione e il successo è sbalorditivo. Infatti, a confermare i grandi ascolti del programma di cucina è stato Davide Acampora, il capo dei contenuti della società Stand By Me, produttrice del format. Queste le sue parole rilasciate a ‘TvBlog’: “Siamo molto soddisfatti. Nelle prime due settimane del 2022 abbiamo una media del 16,1% di share, con 1.495.000 spettatori e permanenza del 39.6%. Nel 2021 le prime due settimane stavamo al 15,3% di share con una permanenza del 38%. Abbiamo preso la fascia sotto il 14%”.

Antonella Clerici successo ascolti - 06102022 - Altranotizia.it
Grande audience per la Clerici: ecco la conferma -Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Acampora ha proseguito: “Ma a parte questo – che comunque ci fa capire che il programma è ormai qualcosa che viene atteso nel palinsesto – ci fa particolarmente piacere che nella seconda settimana sugli under 19 siamo oltre il 25%. E tra i 20 e i 24 anni abbiamo il 15% che ci segue. Quindi da un lato c’è l’affezione, dall’altro c’è un target giovane che Antonella riesce a coinvolgere”. L’uomo ha concluso il manifesto di stima verso la Clerici con questa riflessione: “Abbiamo sempre puntato sulla creazione di un’atmosfera in studio, è la forza delle produzioni quotidiane. In questo Antonella è maestra, lei è ambasciatrice del sorriso. Ha una grandissima capacità di essere autentica e trasparente nei confronti del pubblico”.

Impostazioni privacy