“Mi sento la più bella di tutte”, la concorrente senza freni al Gf Vip 7

Questa edizione del Gf Vip 7, pur essendo cominciata solo da qualche settimana, non smette di stupire e ha già regalato tantissime emozioni e colpi di scena al pubblico. A quanto pare nelle scorse ore è accaduto qualcos’altro che ha lasciato senza parole il pubblico di Canale 5.

Le parole della concorrente sono parse davvero inaspettate: ecco la sua dichiarazione senza peli sulla lingua.

Gfvip7--incredbile-autodichiarazione-della-gieffina-Altranotizia
Gfvip7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Poche ore fa, una delle vippone, ha pronunciato una frase molto particolare che non è passata inosservata ai fan né tanto meno agli esperti di tv, gossip e spettacolo: resterete senza parole. Scopriamo di chi si tratta e soprattutto che cosa ha detto.

Gf Vip 7, la dichiarazione senza mezzi termini dell’attrice

Quest’anno tra i personaggi famosi ospiti del loft di Cinecittà c’è anche l’attrice diventata famosa negli anni ottanta, grazie a pellicole come Il tassinaro di Alberto Sordi e tanti alti film cult di quel periodo.

L’abbiamo vista debuttare al cinema nel 79 nella pellicola Amanti miei e da allora l’abbiamo ritrovata in diversi contenuti di grande successo dedicati al piccolo schermo, spesso anche accanto a Bud Spencer, a Jerry Calà e a Lino Banfi e anche in Grand Hotel su Canale 5.

Al grande pubblico è nota come Gegia, nome d’arte di Francesca Carmela Antonaci. Nella Casa è già un personaggio super chiacchierato, sia per la storia d’amore con l’uomo turco che le ha rubato il cuore e che resta però un personaggio al momento ancora avvolto nel mistero, sia per le polemiche sorte negli ultimi giorni dopo l’uscita di Marco Bellavia. Adesso però il motivo, per cui ha fatto parlare davvero tantissimo di sé è tutt’altro. Scopriamo di che cosa si tratta.

Convinta di essere la più bella

Gegia nelle scorse ore, si è seduta su uno dei divani della Casa più spiata d’Italia con in mano una bella trousse da make up, pronta per un maquillage femminile e sensuale. Mentre era intenta a truccarsi, guardandosi allo specchio si è messa il mascara per infoltire le ciglia e renderle più lunghe per aprire lo sguardo.

Fin qui nulla di particolare o degno di nota. Improvvisamente però poi, l’attrice ha rivolto lo sguardo verso la telecamera e ha dichiarato: “Naj Oleari e sono la più bella di tutte!”. Oltre a sembrare lo slogan di uno spot pubblicitario recitato ad arte, la sua frase ha fatto sorridere il pubblico.

Gegia-gfpvip-061022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il video è diventato in poche ore un filmato virale, soprattutto perché lei ha concluso questa scena ripetendo con tono perentorio e sottolineando poi più volte, di essere la più bella di tutte.

Impostazioni privacy