Home Spettacolo Amici 22, anticipazioni: ecco che cosa accadrà nella prossima puntata

Amici 22, anticipazioni: ecco che cosa accadrà nella prossima puntata

198
0

Domenica su Canale 5, a partire dalle ore 14:00, sarà trasmessa la quarta puntata di Amici 22 ma se siete curiosi di sapere cosa è successo nella scuola più famosa d’Italia ecco le anticipazioni che stavate aspettando.

L’ultimo appuntamento del programma di Maria De Filippi, come è noto, è stata registrato mercoledì 5 ottobre: scopriamo tutte le news inedite diffuse nelle ultimissime ore.

Amici-anticipazioni-Altranotizia
Amici-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

La quarta puntata di Amici 22 andrà in onda domenica 9 ottobre ma già siamo a conoscenza di alcune delle cose accadute durante le registrazioni, e possiamo rivelare le novità più importanti che vedremo presto in tv.

Amici 22, le novità di domenica 9 ottobre

Il grande ospite della puntata registrata mercoledì 5 ottobre, è stato un ex allievo del noto talent show. Ormai il suo nome è diventato celebre nella scena pop italiana e due anni fa quando ha partecipato ad Amici 20 è stato a un passo dalla vittoria: stiamo chiaramente parlando di Sangiovanni. Il cantante ha annunciato l’uscita del suo prossimo brano inedito, intitolato Fluo, disponibile all’ascolto a partire da venerdì 7 ottobre.

Il giudice della puntata, per quanto riguarda il canto, è stata la mitica Giorgia. A quanto pare, ha premiato Tommy Dali ma ha dato invece un voto basso ad Andre e a Niveo.

Non hanno vissuto bei momenti gli studenti della classe di musica della scuola di Maria De Filippi e dovranno fare i conti con un provvedimento disciplinare. Scopriamo che cosa è successo.

Provvedimento disciplinare ai cantanti e la sfida di ballo per Gianmarco

A causa delle assenze, è stato stabilito di dare agli allievi di musica una punizione: l’ultimo in classifica andrà in sfida. Il cantante, Piccolo G è stato sfidato da un ragazzo esterno alla scuola e ha vinto la gara.

Per quanto riguarda il ballo, invece a giudicare i giovani danzatori è stato Little Phil che ha dato a Samu, 8.5 e a seguire ci sono stati Ludovica, Megan, Asia, Rita. Pare che il voto più basso sia andato a Maddalena. Tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si respira un’aria di sfida, dopo quello che è accaduto la scorsa settimana nella scuola e in puntata che sarà trasmesso domenica.

amici-22-061022-Altranotizia
(Fonte:Google)

Il motivo è che Raimondo Todaro ha espresso il suo parere abbastanza negativo su  Gianmarco, che considera un ballerino dal talento normale e ha deciso di mandarlo in sfida contro Claudia. Lei ha perso ma ciò nonostante per ora rimarrà in casetta perché potrebbe entrare al posto Asia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here