Gf Vip 7, perché le telecamere hanno interrotto la diretta per ore

Intorno alle ore 13 di mercoledì 5 ottobre 2022 improvvisamente, la diretta del reality show che permette ai telespettatori di vivere real time quello che avviene nella casa del Gf Vip 7 si è interrotta. L’occhio che ‘spia’ ventiquattrore su ventiquattro gli eventi dei concorrenti del programma di Alfonso Signorini ha abbassato le palpebre. Da quel momento il pubblico non fa che chiedersi cosa sia successo.

Facciamo luce sull’improvviso ‘black out’ del loft di Cinecittà: ecco per quale motivo  le telecamere hanno interrotto la diretta per ore.

Gfvip7-motivi-dell'interruzione-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Al Gf Vip 7 a quanto pare, le telecamere hanno smesso improvvisamente di mandare in onda le immagini della Casa. Gli autori hanno annunciato un problema tecnico, che però non ha convinto tutti e che non si è mai verificato per così tante ore di fila in anni e anni di trasmissione Mediaset.

Gf Vip 7, due ipotesi sospette dell’interruzione delle immagini

La settima edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio una delle più burrascose degli ultimi anni, se non di tutta la storia del longevo reality show italiano.

Mercoledì 5 ottobre è accaduto un altro evento che ha acceso i riflettori sul tv show condotto da Alfonso Signorini e paradossalmente è stato dovuto al fatto che l’occhio che ‘spia’ ventiquattrore su ventiquattro gli eventi dei concorrenti del programma di Alfonso Signorini ha abbassato le palpebre. Si è spento.

La diretta del reality su Mediaset Extra è stata improvvisamente interrotta. Da quel momento il pubblico non fa che chiedersi cosa sia successo. I dubbi sono alimentati soprattutto dal fatto che siano state necessarie diverse ore per risolvere il guasto e ritornare on air.

Non solo, appena si sono riaccese si è vista Sara Manfuso convinta a voler uscire dalla Casa, e adesso le ipotesi che stanno affollando la mente dei fan del programma sono preoccupanti.

Il vero motivo per cui la diretta non è stata trasmessa

Alcuni hanno ipotizzato che qualcuno dall’esterno sia entrato di soppiatto nel loft superando i controlli di sorveglianza, un po’ come accade nella trama del film Reality di Matteo Garrone.

Altri ritengono invece che Sara Manfuso, dopo qualche ipotetico tentativo di dissuasione da parte dei autori ad abbandonare il gioco, abbia poi potuto reagire male, tentando magari una vera e propria fuga, per compiere il suo intento di mettere fine alla sua permanenza nella Casa.

Gfvip-twitter-061022-Altranotizia
(Fonte: schermata-Tweet-del-Grande-Fratello)

Per adesso non possiamo sapere se una di queste ipotesi corrisponda a un fatto e se si sia dunque realmente verificata tra le mura del loft di Cinecittà. Potrebbero essere plausibili, come potrebbe essersi verificato davvero un guasto che ha provocato un down tecnico e ha interrotto la ripresa.

Impostazioni privacy