“In nomination d’ufficio”: gieffina del Gf Vip infrange il regolamento

Non accennano a placarsi le polemiche sul Gf Vip 7. Che cosa è accaduto poche ore fa? Quale vippona si è resa protagonista di una mossa contraria alle regole?

Il Gf Vip 7 è scattato lo scorso 19 settembre ma sono già molte le cose che non stanno piacendo ai tanti telespettatori a casa. Il programma è condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini.

Gf Vip 7 polemica - 06102022 - Altranotizia.it
Gf Vip 7-Altranotizia.it

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale errore ha commesso una concorrente nella casa più spiata d’Italia? Ecco tutti i dettagli.

La mossa sbagliata di una vippona

Ad affiancare Alfonso Signorini in studio ci sono le opinioniste Sonia Bruganelli – già presente con questo ruolo nella passata stagione – e la grande cantante Orietta Berti. Lo scorso anno a conquistare lo scettro – dopo ben 6 mesi di messa in onda – è stata Jessica Hailé Selassié, davanti a Davide Silvestri e a Barù. Vedremo cosa accadrà quest’anno.

Ma quale episodio assolutamente contrario al regolamento è accaduto nelle scorse ore? Ecco chi si è resa protagonista di un gesto che potrebbe essere punito.

L’infrazione

Continuano gli scandali e le polemiche sul Grande Fratello Vip 7. In questa edizione, Alfonso Signorini non ha pace e ogni giorno si trova costretto a dover fronteggiare un imprevisto, dovuto a varie situazioni spiacevoli. Dopo la triste vicenda, inerente l’abbandono di Marco Bellavia e le squalifiche inflitte ai danni di Ginevra Lamborghini e di Giovanni Ciacci, a mettere in cattiva luce nuovamente la trasmissione in onda su Canale 5 ci ha pensato un’altra vippona in gara. Ci riferiamo a Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello e anch’essa protagonista della settima edizione del discusso Gf Vip. Che cosa ha detto? Per quale motivo avrebbe infranto il regolamento?

Wilma Goich regolamento infranto Gf Vip - 06102022 - Altranotizia.it
Wilma Goich e il regolamento infranto al Gf Vip 7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Wilma Goich ha chiesto di spegnere il microfono ad altre due concorrenti in gara – Carolina Marconi e Patrizia Rossetti – in modo tale da mettersi d’accordo con loro per le prossime nomination. Queste le sue parole:“Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination da fare… tappatevi il microfono. Sì, accordiamoci anche per equilibrare”. Un qualcosa di assolutamente non consentito dal regolamento dello storico reality show di Mediaset. In realtà, la cantante ha infranto due regole. Infatti, non è previsto tappare i microfoni e mettersi d’accordo con gli altri vip in gara sulle nomination. Una mossa che non è piaciuta ai tanti fan del programma, i quali si sono indignati per le parole di Wilma. Ecco alcuni commenti: “Furba, calcolatrice e machiavellica ,devo continuare?”, “In nomination d’ufficio!”.

Impostazioni privacy