Miss Italia, grandissima gioia: la famiglia si allarga

Miss Italia, nelle scorse ore, ha diffuso un annuncio incredibile che ha emozionato e commosso il pubblico che da anni la ama e segue le sue vicende professionali e personali: è la seconda volta che sorprende i fan così.

La bellissima influencer, ed ex tronista di Uomini e Donne, sarà protagonista di un evento davvero molto speciale. Scopriamo di che cosa si tratta.

Miss-italia-lieto-annuncio-Altranotiziaq
Miss-italia-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La famiglia della bellissima ex Miss Italia che ha partecipato e vinto il concorso di bellezza più importante d’Italia nel 2014, ora sta per allargarsi, di nuovo. Ecco cosa ha annunciato poco tempo fa.

Miss Italia, il lietissimo annuncio

Clarissa Marchese, la bellissima Miss Italia, che ha colpito il pubblico di Salso Maggiore Terme nel 2014, trionfando su tutte le ragazze e ottenendo la fascia di più bella d’Italia con il tempo è diventata un personaggio molto seguito del mondo dello spettacolo italiano. Nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne, come tronista e dopo l’avventura su Canale 5, la sua notorietà è cresciuta ancora di più.

Ha preso parte a Speciale Uomini e donne -Le Olimpiadi della TV, ed è stata concorrente di The Hottest Swimsuit e di The Hottest Summer e The Hottest Winter su Real Time. Anche la sua vita personale e sentimentale è stata sempre ricca di importanti traguardi.

Il 30 maggio 2019 infatti si è sposata con Federico Gregucci, figlio del celebre allenatore, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. La coppia ha avuto una figlia di nome Arya, nata l’11 marzo 2020 a Miami. Clarissa la ama così tanto che la he perfino dedicato un libro, edito da Mondadori lo scorso anno, che si intitola Tutti i miei piani per Arya. Le avventure tragicomiche di una mamma. A quanto pare, però adesso la ex Miss Italia è pronta a un altro lietissimo evento. Scopriamo di che cosa si tratta.

Una nuova gioia in famiglia

Clarissa Marchese ha pubblicato uno scatto dolcissimo che ritrae lei, la sua dolce metà e la loro prima figlia. Federico è fotografato in ginocchio di fronte a Clarissa, con  Arya sulle spalle e sta baciando il pancione non ancora molto visibile dell’influencer. Accanto alla foto si legge la didascalia: Più che felici, presto in 4!”. Anche Federico ha pubblicato lo stesso contenuto e ha scritto: “Che fantastica storia è la vita! Presto saremo in 4”.

Proprio così: Clarissa Marchese è incinta. Per tanti mesi era ‘scomparsa’ dalla circolazione ma adesso finalmente ha potuto raccontare tutto.

Clarissa-Marchese-Federico-Gregucci-lieta-notizia-Altranotizia
(Fonte:Instagram di Clarissa-Marchese)

Nelle sue stories la tronista ha scritto: “Abbiamo voluto aspettare i tre mesi, abbiamo voluto aspettare di fare tutte le visite e i test del caso, è andato tutto bene, quindi oggi ci sembrava il momento giusto per darvi questa bellissima notizia”.

Impostazioni privacy