Selvaggia Lucarelli fa tremare il fidanzato: “se farò schifo mi ha detto che…”

Selvaggia Lucarelli non si ferma davanti a nessuno ed è pronta a bacchettare il suo fidanzato, qualora si presentasse l’occasione.

Selvaggia Lucarelli sta tornando a Ballando con le Stelle, pronta, ancora una volta, a creare scompiglio con i suoi temutissimi e taglienti giudizi. Gli archivi del dancing show traboccano di tanti episodi in cui lo scontro ha fatto da padrone. Si rammenti, ad esempio Morgan e la giornalista oppure quest’ultima e Carolyn Smith, appartenente allo stesso banco dei giudici.

Selvaggia - Lucarelli - fidanzato - Ballando - con - le - Stelle - Altranotizia
Selvaggia Lucarelli-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Per questa nuova edizione, al via sabato 8 ottobre, è prevista ancor più tensione poiché all’interno del cast farà parte anche il suo fidanzato e conoscendo ormai il trattamento che riserva ai concorrenti quando ravvisa anche solo un difetto nell’esibizione, ne vedremo delle belle.

Selvaggia Lucarelli fa tremare il suo compagno

Ormai sappiamo che Selvaggia è una persona caratterialmente diretta. Probabilmente, anche in vista della sua professione, non ha timore di esprimere il proprio pensiero e non solo per quanto concerne la dimensione puramente dello ‘spettacolo’ ma anche per tematiche più importanti.

E sicuramente la sua personalità, a volte così tanto criticata, emergerà anche questa volta per quanto a farne le spese ci sarà la sua dolce metà, trepidante nel lanciarsi in questa nuova esperienza ma, durante un’intervista, non ha nascosto anche una certa agitazione.

“Se farò schifo mi ha detto che…”

Trattasi di Lorenzo Biagiarelli, volto noto della tv e in particolare il cooking show E’ Sempre Mezzogiorno, accanto ad Antonella Clerici. Perciò doppio impegno per lui che dovrà destreggiarsi nonché organizzarsi al meglio tra i fornelli, la sala prove e la pista da ballo, il sabato sera.

Tanta emozione e sostegno, pervenuto da tutto il team del day – time tanto che la conduttrice, in una delle puntate, gli ha fatto la seguente promessa: “se andrai avanti a Ballando con le Stelle, un sabato ci trasferiamo tutti all’Auditorium per fare il tifo e portiamo anche i viveri, un rinfresco“.

Chissà perciò come evolverà il suo percorso e tra tutti i motivi per cui nutrire ansia, uno in particolare lo destabilizza: le inflessibili sentenze della sua amata. Infatti, durante una chiacchierata concessa ai microfoni del magazine DiPiù Tv, ha così affermato: “mi ha detto che se farò schifo mi darà zero e me lo ha detto senza tanti giri di parole“.

Ballando - con - le - Stelle - e - Lorenzo - Biagiarelli - Altranotizia

Concludendo così: “mi ha detto che devo dare il meglio di me perché non giustifica“, escludendo quindi, a detta sua, ogni possibile traccia di eventuale ‘raccomandazione’. Nel frattempo, in attesa del gran giorno, ci uniamo anche noi al corale in bocca al lupo per Lorenzo.

Impostazioni privacy