Sara Manfuso, finita l’avventura al Gf vip 7

L’avventura di Sara Manfuso al Gf Vip 7 si è conclusa all’improvviso e la Vippona è uscita dalla Casa più spiata d’Italia il 5 ottobre lasciando spiazzati tutti i suoi coinquilini e anche il pubblico che segue da casa il tv show di Alfonso Signorini.

Scopriamo che cosa è successo e per quale motivo non partecipa più al reality di Canale 5.

Sara-Manfuso-Altranotizia-fuori-dalla-Casa-Altranotizia
Sara-Manfuso-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

La famosa opinionista ed ex modella Sara Manfuso non è più una concorrente del Grande Fratello Vip 7. A quanto pare, la notizia ha colto di sorpresa sia i personaggi famosi con i quali ha condiviso queste settimane all’interno della Casa sia il pubblico, e  non solo.

Sara Manfuso, l’uscita improvvisa dalla Casa

Sara Manfuso è stata scelta da Alfonso Signorini per diventare una delle concorrenti femminili di questa settima edizione del Grande Fratello Vip 7 ma il pubblico la conosceva già per il suo passato da modella, inviata televisiva e per le sue partecipazioni a Estate in Diretta a Mattino 5Storie Italiane, Dritto e Rovescio. Sara infatti nel tempo ha coniugato la sua passione per la comunicazione con quella che nutre per la politica, è ed è diventata un’opinionista sempre più richiesta nei salotti tv.

Dal 2012 convive e dal 2020 è sposata, con il deputato del PD, Andrea Romano. Dunque il GF Vip è arrivato nella sua vita professionale e personale come una grande novità, un contenuto diverso dagli altri.

L’esperienza nella Casa è stata positiva per lei e ha legato con tutti i vipponi, o quasi, come lei stessa ha ammesso prima di varcare per l’ultima volta la famigerata porta rossa. Ma che cos’è successo? Scopriamo perché ha abbandonato il loft di Cinecittà, mettendo fine all’esperienza di Canale 5.

La decisione difficile dell’opinionista

Sara Manfuso non è stata nominata dai vipponi, non è stata squalificata e non è stata neppure eliminata. Ha deciso di proposito volontariamente e in completa autonomia di porre fine alla sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Ha chiesto alla produzione di uscire e gli autori di Mediaset non le hanno detto di no: è stata determinata e convinta. Il motivo della sua scelta risiede nelle sensazioni che prova da quando ha saputo cosa pensa l’opinione pubblica del Gf Vip 7 e dei suoi partecipanti dopo il triste episodio di Marco Bellavia.

Sara-manfuso-06102022-Altranotizia
(Fonte: mediasetinfinity.it )

Lo ha spiegato anche ai coinquilini: “Avrei continuato ma dopo quello che è successo non ci riesco. Devo stare bene con me stessa. Contatterò Marco e gli parlerò, da parte di tutti. Abbiamo dei valori e vanno difesi a testa alta. Non siamo tutti delle m***e. Siamo persone dignitose. Io lotterò da fuori e voi continuerete a farlo qui dentro”.

Impostazioni privacy