Antonino Spinalbese e la verità sotto le coperte: spunta il flirt al Gf Vip

Antonino Spinalbese spiffera tutta la verità su ciò che sarebbe accaduto sotto le coperte con l’ex coinquilina.

Periodo di riflessione per l’ex di Belén all’interno del Gf Vip. Tanti accadimenti si sono avverati in queste poche settimane, tra Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra, i rapporti all’interno della Casa con gli altri concorrenti che lo inducono ad elaborare pensieri in merito alle simpatie e antipatie.

Antonino - Spinalbese - confessione - Gf - Vip - flirt - Altranotizia
Antonino Spinalbese – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma in questo caos, c’è stato un episodio in particolare che lo ha reso veramente felice per quanto probabilmente rimasto celato fino adesso agli occhi di tutti. E Antonino adesso è pronto a rivelare maggiori dettagli di quel momento, uscendo allo scoperto e non nascondendo una certa malizia.

Antonino Spinalbese, spunta il flirt al Gf Vip

L’hair stylist è divenuto l’idolo delle donne, almeno all’interno della Casa. Si rammenti, ad esempio, l’ingresso del giovane, una volta varcata la soglia della porta rossa e il primo incontro con Cristina Quaranta, all’inizio dell’avventura. Quest’ultima non ha saputo resistere al suo fascino che ha subito esclamato: “ammazza quanto sei bello“, utilizzando un’espressione più dialettale.

Non è l’unica a pensarlo tanto che un’altra persona si è avvicinata a lui e, tra una conoscenza e l’altra, parrebbe essere successo qualcosa di particolarmente piacevole sotto le coperte. Finora nessuno ha mai saputo nulla ma Spinalbese, mediante allusione, lo avrebbe fatto capire, seppur velatamente.

Ecco tutta la verità sotto le lenzuola

E’ ormai nota l’amicizia speciale tra Antonino e Ginevra Lamborghini. Quando lei si è trovata costretta ad abbandonare il reality, a seguito di un provvedimento molto pesante, lui si è dispiaciuto molto, sentendosi perfino in colpa e ritenendo che nulla è come prima senza di lei.

Fortunatamente, durante l’ultima diretta, Signorini ha concesso un incontro per potersi ritrovare ancora una volta. A tal riguardo, il ventisettenne, durante i giorni precedenti non ha fatto altro che chiedere dell’ereditiera e soprattutto come stesse. Quando i loro sguardi si sono incrociati nuovamente, palpabile quanto l’emozione fosse alle stelle e la donna ha esordito così: “ho capito che in questa Casa, ho trovato qualcuno di veramente importante“, probabilmente riferendosi a lui.

Durante un day-time in giardino, quest’ultimo ha confessato ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria cosa sarebbe accaduto sotto le coperte con Lamborghini: “non mi hanno beccato. Tu hai visto qualcosa di me? Hai visto dei video? Poi vi insegno a voi due“, insinuando dettagli piccanti e promettendo di divenire presto il loro maestro, visto anche il flirt che intercorre tra i primi.

Antonino - Spinalbese - Altranotizia
(Fonte: Twitter Giggia)

Una volta rientrato in casa, l’influencer ha tratto le sue conclusioni: “ha fatto qualcosa con Ginevra. Tanto sotto le coperte cosa ci vuole“. Non si esclude che il conduttore voglia successivamente approfondire per capire meglio la situazione, soprattutto se finora ignaro di tutto.

Impostazioni privacy