Giaele De Donà, spunta l’ex moglie: parole inimmaginabili

La gieffina ha subito l’affondo dell’ex moglie del suo attuale marito. Che cosa ha dichiarato la donna? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Giaele De Donà è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. La 23enne ha fatto il suo ingresso nella Casa lo scorso 19 settembre insieme a tanti altri ‘inquilini’ della residenza più spiata d’Italia. Il reality show, va in onda su Canale 5 e il lunedì e il giovedì, vanno in scena le due dirette settimanali. Alla conduzione del programma c’è Alfonso Signorini per il quarto anno di fila.

Giaele De Donà accuse - 10102022 - Altranotizia.it
Giaele De Donà – Altranotizia.it

Ma che cosa ha dichiarato l’ex moglie dell’uomo di Giaele? Quali parole forti ha usato nei suoi confronti? Ecco tutto quello che ha detto la donna in una intervista rilasciata nelle ultime ore.

Le parole al veleno contro Giaele De Donà

Giaele De Donà è nata a Conegliano Veneto, il 13 ottobre del 1998. La ragazza è molto conosciuta su Instagram e ha una grande passione per la moda. A Milano lavora come stilista ed è anche imprenditrice, dal momento che produce alcuni abiti. Nell’aprile del 2020, la ragazza è salita alla ribalta per la sua partecipazione nel docu-reality di Real Time: ‘Ti spedisco in convento’.

L’influencer è sposata da qualche tempo con un ricco imprenditore americano di nome Bradford Beck. Alcune settimane fa, hanno fatto discutere le confessioni della ragazza sul loro rapporto basato sulla libertà e sull’amore “libero”. Ma cosa ha dichiarato l’ex moglie dell’imprenditore? Quali pesanti parole ha usato? Ecco cosa è successo.

L’affondo

Il marito di Giaele è stato sposato in passato con una modella brasiliana di nome Hethielly Godoi. Al settimanale ‘Nuovo’ la donna non le ha mandate certo a dire al suo ex marito. Ma il suo affondo si è registrato anche nei confronti della nuova moglie dell’imprenditore americano. Ecco le parole usate dalla sudamericana: “La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato, lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”.

Giaele De Donà accuse ex moglie - 10102022 - Altranotizia.it
Giaele De Donà presa di mira dall’ex moglie di suo marito – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La modella è stata informata del tradimento del marito da una misteriosa telefonata. Nel corso dell’intervista, ha rivelato altri aneddoti sulla vippona e sull’uomo: “Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”.

Impostazioni privacy