Francesca Fialdini, prende posizione sul brutto episodio a Ballando: “fra donne…”

Francesca Fialdini rompe il silenzio in merito a quanto accaduto a Ballando con le Stelle.

Tra gli immancabili appuntamenti della domenica c’è quello di Francesca Fialdini con il suo programma Da Noi… a Ruota Libera che è ricominciato proprio il 18 settembre. Finora, tanti ospiti hanno avuto il privilegio di giocare e chiacchierare con lei come Elisa Isoardi, Elena Sofia Ricci, I Gemelli di Guidonia o Gilles Rocca.

Francesca - Fialdini - e - Ballando - con - le - Stelle - Altranotizia
Francesca Fialdini e Ballando con le Stelle-Altranotizia.it

Nella scorsa puntata, si è ulteriormente approfondito un episodio, accaduto durante il dancing show di Milly Carlucci, proprio il giorno del debutto. Un’altra pagina di televisione che lascia esterrefatti e a cui non si vorrebbe mai assistere. Cos’è accaduto il sabato sera tanto da assumere una posizione così ferma e risoluta, da parte della conduttrice, nelle ore successive?

Francesca Fialdini rompe il silenzio su Ballando con le Stelle

Lo show di Rai Uno ha iniziato con il botto, tra i concorrenti, le loro rispettive esibizioni nonché l’ospite d’eccezione, Carlotta Mantovan, in qualità di Ballerina per una Notte. Non sono mancate emozioni e perfino scontri, come la lite tra Giampiero Mughini e Guillermo Mariotto.

Ma non è finita qui poiché l’Auditorium Rai del Foro Italico è stato scenario anche di un altro pesante conflitto tra due donne, entrambe molto forti e passionali caratterialmente. Parrebbero volate anche parole e insulti tanto che, a questo punto, Francesca Fialdini, dopo alcuni giorni, ha voluto esporsi, esprimendo il proprio punto di vista in merito.

“Fra donne…”

Partiamo dall’inizio. Sabato sera, tra gli altri, si è svolta la prima performance della coppia Iva Zanicchi e Samuel Peron, ovvero un charleston. A seguire, non sono mancati i giudizi di Selvaggia Lucarelli che ha sentenziato, adducendo a quanto il ballo sia stato un disastro. A difesa della cantante è intervenuto anche il suo mentore che ha scatenato così definitivamente le ire della giornalista.

Per concludere, la star di Zingara ha così affermato: “Lucarelli, dammi quel ca***io che vuoi“, frase accompagnata da una standing ovation da parte di tutto il pubblico. Ma, poco dopo i punteggi, a cui Selvaggia ha attribuito uno zero, si è distinta chiaramente la seguente parola “t***a“, nonostante Iva l’abbia solamente sussurrata.

Il giorno dopo, quest’ultima è stata ospite di Francesca Fialdini, commentando proprio questo screzio e chiedendo scusa pubblicamente alla diretta interessata che è intervenuta telefonicamente. Non solo ma la concorrente di Ballando, implorando il suo perdono le ha però ricordato un piccolo particolare: “tu una volta hai scritto una cosa orribile su di me, che ero una va****a” e, ancora una volta, la controparte non l’ha presa bene.

Francesca - Fialdini - Altranotizia
(Fonte: Instagram Francesca Fialdini)

Successivamente, la conduttrice ha voluto esprimere la propria opinione in proposito: “fra donne adulte e solide tutto può sistemarsi o ridimensionarsi o forse no ma non tutti hanno la forza emotiva di farsi scivolare addosso epiteti di quel tipo“. A chiusura del suo monologo: “ripeterci che le parole che usiamo persino in un gioco o in uno show si trascinano dietro un certo tipo di cultura dominante ci fa solo bene“.

Impostazioni privacy