Home Spettacolo Belen Rodriguez, lo sfogo pubblico: “Qualcuno racconta le cose diversamente…”

Belen Rodriguez, lo sfogo pubblico: “Qualcuno racconta le cose diversamente…”

173
0

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez ha condiviso un messaggio molto particolare, che a tantissimi è sembrato essere proprio diretto a una persona in particolare, che fa parte del suo passato sentimentale. Ecco che cosa ha detto in pubblico l’amatissima showgirl argentina.

Scopriamo qual è stata la confessione della conduttrice de Le Iene che ha lasciato senza parole i fan.

Belen-Rodriguez-sfogo-pubblico--Altranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Belen Rodriguez si è lasciata andare a un sfogo pubblico, nel quale ha confessato quello che pensa realmente raccontando le sue sensazioni al popolo dei social che la ama e sostiene.

Belen Rodriguez, le parole al vetriolo della conduttrice

La modella e conduttrice argentina è uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo italiano e di conseguenza anche una delle più chiacchierate. Il suo nome è quasi sempre presente sulle pagine della cronaca rosa perché sono tutti molto curiosi di conoscere tutti i suoi dettagli della vita privata e professionale della splendida showgirl che da oltre dieci anni ha rubato il cuore dei telespettatori italiani.

Ultimamente, i riflettori su di lei si sono riaccesi per via della partecipazione al Grande Fratello Vip 7 del suo ex. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese, l’hairstylist che ha fatto coppia fissa con lei per oltre un anno, dall’estate del 2020 fino allo scorso anno. Da lui, la showgirl ha avuto anche la splendida Luna Marie, la piccola che ha da poco spento la sua prima candelina.

Da quando Spinalbese è entrato nella Casa più spiata d’Italia si è parlato spesso della loro love story e adesso Belen ha pubblicato un messaggio molto particolare. Alcuni credono possa essere riferito a lui. Scopriamo di che cosa si tratta.

Lo sfogo su Instagram

Belen Rodriguez, nelle scorse ore ha condiviso tra le stories del suo account Instagram un lungo messaggio, nel quale ha scritto ai suoi seguaci: “Forse ogni tanto dovrei prendere lezioni lessicali così mi è stato detto ma il ‘vaffa***lo’, che si capisce molto facilmente, quando qualcuno le cose le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto”.

Sarà stato facile per i follower immaginare che si riferisse a qualcuno in particolare ma non è detto che sia così. E’ molto probabile che lei abbia solo riportato le parole che ha ascoltato nei dialoghi di una serie tv su Netflix che la sta appassionando in questo periodo. La serie si intitola: La ragazza più fortunata del mondo ed è interpretata da Mila Kunis.

Belen-Rodriguez-Instagram-101022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram di Belen Rodriguez)

Forse la modella si è rivista tanto nella storia e nel personaggio della fiction o forse si è voluta togliere davvero qualche sassolino dalla scarpa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here