Cristina Quaranta, confessioni sulla fine del matrimonio:ecco chi era l’ex marito

Cristina Quaranta è uno dei volti più amati degli anni ’90 e ora la possiamo ammirare all’interno del Gf Vip 7. Nel reality si è lasciata andare a una confessione sul suo ex marito.

La gieffina è una donna piena di grinta e dinamismo che ha regalato nel corso degli anni grandi sorrisi ai suoi ammiratori.

Cristina Quaranta-si-racconta-al-gfvip7-Altranotozia
Cristina Quaranta -Altranotizia.it

Cristina Quaranta ha raggiunto la fama con il famosissimo programma Non è la Rai, quando era giovanissima e poi per lei si sono aperte le porte del successo. Dopo molti anni, la ritroviamo come concorrente all’interno del Gf Vip 7 e qualche giorno fa si è lasciata andare ad una confessione riguardo la sua vita privata che ha sorpreso gli altri inquilini del reality.

Cristina Quaranta si è lasciata andare

Cristina Quaranta è stata un volto di spicco della televisione anni ’90. Cominciò con Gianni Boncompagni a Domenica In quando aveva soltanto 17 anni e poi sempre assieme a lui approdò a Non è la Rai. Volto apprezzatissimo del format Mediaset guadagnò la fama con il suo sorriso e il suo entusiasmo. 

Negli anni successivi, ha ricoperto numerosi ruoli in tv, come la velina sul bancone di Striscia la Notizia accanto ad Alessia Merz. Si è occupata di programmi sportivi per ben cinque stagioni e ha lasciato il mondo dello spettacolo per mettere su famiglia. Durante il percorso al Gf Vip 7 si è aperta con Gnocchi ed Edoardo e ha parlato della sua vita sentimentale.

Ecco chi è il suo ex

Cristina Quaranta ha raccontato un particolare inedito ovvero che il suo primo matrimonio fu a 19 anni. Lei e il compagno scelsero di sposarsi perché i genitori di lei non erano d’accordo sul convivere. Il matrimonio è durato soltanto tre anni ma ha riferito  ai vipponi che se lo avesse incontrato, soltanto 10 anni dopo, sarebbe stato il suo per sempre.

Non è stato il suo unico matrimonio, nel 2000 infatti, ha sposato Matteo De Stefani noto imprenditore. Dal loro amore è nata Aurora che è la gioia di Cristina Quaranta. Purtroppo però anche questa relazione non è andata a buon fine e si è conclusa.

Cristina Quaranta-ecco-chi-é-l-ex-Altranotizia
(Fonte: Google)

Una vita sentimentale non molto fortunata ma che la donato la gioia più grande al mondo, quella di essere mamma. Ora ha deciso di intraprendere questa avventura al Gf Vip 7 stupendo i fan che non l’hanno mai dimenticata. Auguriamo alla splendida Cristina Quaranta una meravigliosa avventura nel reality e vogliamo dirle che è davvero strepitosa.

Impostazioni privacy