Clizia Incorvaia, finalmente tutta la verità esce allo scoperto: non ci sono più segreti

Clizia incorvaia è uscita allo scoperto e non si nasconde più. Finalmente emerge tutta la verità.

L’influencer è davvero apprezzatissima sul web e soprattutto seguitissima da numerosissimi follower che non perdono nemmeno una sua mossa.

Clizia incorvaia-spunta-la-verità-Altranotizia
Clizia Incorvaia – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Clizia Incorvaia è diventata mamma, per la seconda volta all’inizio dell’anno quando è nato il piccolo Gabriele, avuto dal compagno Paolo Ciavarro. Di recente si è sbilanciata e non si nasconde più ma anzi l’ha resa pubblica sul web.

Clizia incorvaia è uscita allo scoperto

Clizia Incorvaia è una di quelle donne più seguite sul web e si è creata una vera e propria carriera da influencer. L’ex gieffina non ha paura di mostrarsi e anche quando viene criticata continua ad essere sé stessa senza temere i giudizi altrui.

La sua vita privata è stata sempre molto chiacchierata e messa sotto la lente d’ingrandimento dal gossip. È stata sposata con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina e da lui ha avuto la splendida Nina che è la sua gioia più grande. La fine del loro rapporto è stata burrascosa e i due si sono accusati reciprocamente e pubblicamente. Quando all’interno del Grande Fratello Vip ha incontrato Ciavarro, la sua vita è cambiata.

Il sorriso è tornato sul suo viso e non appena usciti dall’esperienza televisiva sono andati a convivere. Un amore travolgente che è stato coronato dal sogno poi grande ovvero essere mamma bis per lei e per Paolo diventare papà. Di recente, si è sbilanciata senza paure in merito a qualcosa che sollevò anche discussioni. Avete capito?

Non si nasconde più

Clizia Incorvaia sta vivendo un periodo magico e si sta godendo al massimo la sua famiglia. Di recente, ha compito gli anni e si è lasciata andare ad un divertente video sui social.

Si vede la torta con le candeline che formano un 24 che però viene trasformato in 42 che è poi la sua reale età e lei torna metterlo nuovamente a 24. Un siparietto divertente che rivela sua età che in passato è stata motivo di discussione quando ha intrapreso la relazione con Paolo Ciavarro.

Clizia incorvaia-ecco-la-sua-età-Altranotizia

Questo perché la differenza di età tra i due è marcata e ciò ha fatto parlare spesso le malelingue. In molti non ritenevano che una simile differenza di età portasse la loro storia ad un lieto fine. Ma alla faccia delle malelingue, la realtà è stata proprio l’opposto e la famiglia si gode il nuovo arrivato immersi in un clima di felicità. Vogliamo fare i nostri migliori auguri alla splendida Clizia Incorvaia e dirle che è meravigliosa.

Impostazioni privacy