Belen Rodriguez, la risposta dopo le presunte ‘frecciatine’: “è riferito a una persona in particolare”

Belen Rodriguez, nelle scorse ore aveva condiviso tra le stories del suo account Instagram un lungo messaggio, che a tanti è parso proprio riferito a una persona in particolare. Oggi è tornata sull’argomento per chiarire: ecco la verità sul suo sfogo personale.

Scopriamo cosa ha raccontato la modella e conduttrice di Tu si que vales.

belen-Rodriguez-la-verità-sul-suo-sfogo-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Belen Rodriguez si è lasciata andare con il pubblico scrivendo delle parole particolari. Tra le righe sono stati in tanti a cogliere un riferimento diretto ad Antonino Spinalbese, che di recente ha parlato della loro love story al Gf Vip. Scopriamo qual è la verità.

Belen Rodriguez, la verità sul messaggio pubblico che incuriosito i fan

Belen Rodriguez, personaggio sempre al centro delle pagine della cronaca rosa, ultimamente è stata sotto i riflettori per la sua vita privata più del solito.

Da quando Antonino Spinalbese, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 infatti, si è parlato spesso della loro storia d’amore e dei motivi per i quali è naufragata. Dalle differenze caratteriali, agli stili di vita. Dall’amore per la figlia Luna Marie ai tentativi di ricucire.

Di recente poi le ha scritto sul suo account Instagram “Forse ogni tanto dovrei prendere lezioni lessicali così mi è stato detto ma il ‘vaffa***lo’, che si capisce molto facilmente, quando qualcuno le cose le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto”.

Inutile dire, quanto sia stata  facile per i follower l’immediata associazione della parole della conduttrice di Tu Si Que Vales con l’ex partner e le recenti dichiarazioni sulla loro relazione. Adesso lei ha ammesso che la citazione era riferita a qualcuno. Scopriamo che cosa ha confessato ora la modella.

A chi sono riferite le parole della conduttrice

L’immagine che ha fatto da sfondo alla IG story di Belen, ovvero il frame della serie tv Netflix La ragazza più fortunata del mondo, ha fatto credere a molti che il gesto di Belen di voler pubblicare la frase ‘incriminata’ sia stato solo un modo per omaggiare la fiction che tanto la sta appassionando in questo periodo. Invece la verità è un’altra.

Belen ha voluto chiarire che effettivamente le sue parole non sono state pubblicate a caso. Non sono riferite però ad Antonino Spinalbese.

Belen-Rodriguez-11-10-22-Altranotizia
(Fonte:Istagram-story/Instagram-di-Belen-Rodriguez)

Non si tratta di lui ma, come ha ammesso, il riferimento è a una persona in particolare della quale non ha voluto fare il nome. Almeno per adesso dunque non sappiamo chi sia stato il  ‘bersaglio’ al quale ha voluto inviare quel messaggio.

Impostazioni privacy