Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, la verità sulla fine della love story

Negli ultimi giorni si è parlato molto della storia d’amore tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri. Molte voci diffuse sul loro conto hanno portato i fan a credere che la loro relazione nata appena pochi mesi fa fosse giunta al capolinea. Adesso è emersa tutta la verità.

Ecco come stanno davvero le cose e che cosa è successo tra la TikToker e il nuotatore.

Angelica-benevieri-manuel-bortuzzo-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Angelica-Benevieri-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia.it

La notizia aveva tenuto con il fiato sospeso tutti i fan dell’ex concorrente del Gf Vip 6, che da mesi fanno il tifo per questa nuova coppia. Scopriamo cosa è successo tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri.

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, le indiscrezioni sulla rottura

Non smette di far parlare la sua storia d’amore nata tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri. La loro frequentazione sin dal primo giorno è stata super chiacchierata perché la notizia della nuova frequentazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è arrivata a pochi mesi dalla fine del programma a pochi mesi anche dalla fine della relazione, nata proprio durante il reality show con la principessa Lulù Selassiè.

Una volta che è stata diffusa la notizia della nuova fiamma per la prima volta tutti i fan si sono mostrati curiosi di conoscere tanti dettagli in più sulla donna che ha rubato il cuore a Bortuzzo.

Il nuotatore quindi ha deciso di rendere pubblica la neo nata love story. Così ne ha parlato con la redazione del settimanale Chi. Al noto magazine, Manuel ha svelato che si sono conosciuti tramite amici in comune, in quanto Angelica è parente di un suo grande amico. A pochi mesi dall’ufficializzazione però si è cominciato a parlare già di rottura. Scopriamo cosa è successo.

La conferma sulla love story tra il Vippone e la TikToker

Una Ig story diffusa nei giorni scorsi, da Deianira Marzano aveva gettato confusione sull’attuale situazione sentimentale di Manuel. Un seguace dell’influencer infatti aveva inviato una foto scattata all’atleta in cui si vedeva che lui non era in compagnia della sua dolce metà, ma di un gruppo di ragazzi e ragazze diverse.

Nella story si leggeva anche che, secondo le voci diffuse di recente, lui non starebbe più frequentando la Benevieri perché invaghito di un’altra donna.

Nella giornata del 11 ottobre però dalla stessa voce che aveva diffuso questo rumors è arrivata la smentita.

deianira-marzano-111022-Altranotizia
(Fonte: Instagram/story-Instagram-di-Deianira-Marzano)

I fan di Deianira l’hanno informata che in verità i due fanno ancora coppia fissa e che quell’immagine era riferita solo a un singolo episodio in cui sono usciti separatamente. Così la nota instagrammer, ci ha tenuto ad aggiornare il pubblico sulla vicenda e ha fatto sapere a tutti che stanno insieme. I fan della coppia possono dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy