LDA, la foto dall’ospedale: grande apprensione tra i fan

LDA nelle scorse ore ha avuto un problema di salute e adesso le sue condizioni preoccupano tantissimo il pubblico. Purtroppo a quanto pare il talento di Amici 21 è stato anche costretto ad annullare i suoi concerti e gli impegni professionali presi in questo periodo.

Ecco il messaggio diffuso che Luca D’Alessio ha diffuso nelle scorse ore.

Lda-allarmante-messaggio-dall'ospedale-Altranotizia
Lda-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Le immagini mostrano LDA disteso sul lettino dell’ospedale. Adesso l’ex allievo di Amici è costretto al riposo forzato e chiaramente i fan sono tutti molto allarmati per le sue condizioni di salute. Scopriamo che cosa è successo.

LDA, le sue condizioni di salute preoccupano i fan

Di certo conoscerete tutti benissimo Luca D’Alessio, l’ex allievo che avrete potuto apprezzato guardando il talent show, condotto da Maria De Filippi nell’edizione dello scorso anno. Lui nella scuola si è fatto apprezzare, in particolar modo, nel momento in cui ha dimostrato di avere un talento spiccato nella musica e si è affrancato dal nome, a tratti per lui ingombrante e dalla notorietà di suo padre, Gigi D’Alessio.

LDA durante il percorso nella famosa scuola di Mediaset ha dimostrato, con impegno e determinazione di non avere una  ‘spinta’ in più rispetto agli altri ragazzi da parte del noto talento della scena musicale napoletana e  di dover ringraziare per il suo banco di musica soltanto le sue potenzialità.

Dopo la scuola di Canale 5 è riuscito a mettere a segno un importante traguardo pubblicando il suo disco di esordio intitolato: LDA. Alcune delle canzoni dell’album hanno raggiunto davvero degli ottimi risultati in termini di ascolti nelle classifiche delle piattaforme di streaming. In particolar modo, Bandana la sua hit estiva. Adesso lui si sta preparando a una serie di importanti eventi, ma è stato male così purtroppo le sue attività professionali sono state bruscamente interrotte dal fatto che nelle scorse ore ha avuto un problema di salute. Scopriamo che cosa è accaduto.

Come sta il cantante adesso

Nelle scorse ore, sul seguitissimo account ufficiale di Instagram del cantante LDA, è apparsa una foto davvero molto preoccupante per il pubblico che segue con affetto ogni suo traguardo professionale. Si tratta di un’immagine, in cui il giovane cantante è ritratto sul lettino dell’ospedale e la didascalia spiega che è costretto a rinunciare ai suoi impegni legati all’attività musicale e canora.

Purtroppo al momento, non ci sono notizie ulteriori che possano tranquillizzare i fan, anche se lui ha pubblicato delle stories, in cui ha spiegato, con le parole: “Tornerò più forte di prima”, che in effetti non è accaduto nulla di grave.

Luca-D'Alessio-14102022-Altranotizia
(Fonte: instagram-post/instagram-di-LDA)

Adesso i fan non possono fare altro che aspettare ulteriori aggiornamenti e così intanto hanno riempito la sua bacheca di messaggi di incoraggiamento, attraverso i quali fanno sentire a Luca la loro vicinanza.

Impostazioni privacy