Uomini e donne, finalmente tutta la verità sul tradimento della storica coppia

I fan di Uomini e donne nelle scorse ore finalmente hanno saputo, dopo mesi di attesa, tutta la verità sulla rottura di cui si parla da tempo. Scopriamo che cosa ha svelato la ex corteggiatrice del dating show di Canale 5.

Il tronista aveva parlato di tradimento accusando la sua ex partner ma adesso è emersa tutta la verità.

Uomini-e-Donne-Maria-de-Filippi-la-verità-sul-tradimento
Uomini-e-Donne-Maria-De-Filippi-(Fonte: Google)

Si è parlato molto della storica coppia di Uomini e Donne e ora finalmente le domande sul presunto tradimento hanno trovato la loro risposta. A raccontare il retroscena è stata la ex corteggiatrice. Ecco cosa è saltato fuori.

Uomini e donne, la verità sul tradimento raccontato dal dj

La vicenda che aveva lasciato l’amaro in bocca al pubblico di Uomini e Donne riguarda i due ex coniugi, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Tutto è cominciato quando, un po’ di tempo fa, uno dei seguaci di Deianira Marzano ha segnalato all’influencer, alcune stranezze notate tramite i social.

Tra queste in particolar modo a destare dei sospetti erano state le foto scattate sia da Francesca Del Taglia che da Eugenio Colombo a Rodi, in Grecia nella stessa piscina ma senza che i due venissero mai immortalati insieme. Questo ha fatto immaginare che la loro love story fosse giunta al capolinea ormai e che quella dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi fosse solo una messa in scena.

A dare conferma della fine della relazione nata su canale 5, è stato poi proprio il dj, che ha chiarito la situazione, rivelando anche un retroscena inaspettato che ha gettato fango sulla Del Taglia. Dalle sue parole si era capito che si era sentito deluso a causa di un tradimento. Nelle scorse ore però è emersa tutta la verità. A raccontarla è stata Francesca Del Taglia.

L’inaspettata a confessione della ex corteggiatrice

Rispondendo alle curiosità dei fan nel box domande, la ex corteggiatrice ha parlato dei suoi figli, del suo rapporto con Eugenio, dal quale ormai si è separata, e non è tardato ad arrivare naturalmente anche il quesito dei suoi seguaci riguardo al tradimento.

Sono stati a dire il vero in tanti a voler sapere la verità, e chiedere se davvero è capitato che tradisse Eugenio Colombo.

Francesca-del-taglia-142022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Francesca-del-taglia)

Lei ha smentito più volte e in maniera categorica di aver avuto comportamenti irrispettosi o fedigrafi. Infine ha raccontato che lui ha avuto quello sfogo solo perché mosso dalla rabbia e che cercheranno di restare uniti almeno come genitori per non far mancare nulla ai figli.

Impostazioni privacy