Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, finalmente la verità sulla storia d’amore

Non è di certo la prima volta che nelle ultime settimane si parla del nuotatore Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri. Alcune recenti segnalazioni avevano lasciato nel dubbio i fan, ma quanto pare adesso, finalmente è emersa tutta la verità sulla presunta crisi della coppia formata dall’atleta e la modella, che da alcuni mesi è uscita ufficialmente allo scoperto.

L’ex concorrente del Gf Vip 6 e la bellissima Tik Toker, che gli ha fatto dimenticare Lulù Selassiè, secondo i rumors starebbero per dirsi addio, ma scopriamo come stanno davvero le cose tra di loro.

Angelica-Benevieri-Manuel-mateo-crisi-Altranotizia
Angelica-Benevieri-Manuel-Bortuzzo

I recenti avvenimenti hanno finalmente chiarito i dubbi di chi si sta domandando se Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri facciano davvero coppia fissa.

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, le voci sull’imminente rottura

La bellissima ragazza romana ventenne, già affermatissima star di Tik Tok che alcuni mesi fa aveva rubato il cuore a Manuel Bortuzzo, era riuscita a spazzare via come un uragano le polemiche seguite alla fine della relazione del nuotatore con la ex concorrente del Gf Vip 6, la principessa di origine etiope Lulù Selassiè, della quale si era invaghito nella Casa più spiata d’Italia. I due avevano ufficializzato la loro relazione tramite delle story condivise su Instagram e da allora sembrava andare tutto a gonfie vele.

Solo pochissimi mesi fa infatti non si faceva che parlare di quanto la neo nata relazione sentimentale rendesse felice Manuel, dopo il periodo burrascoso seguito alla fine del filrt con la ex gieffina. Invece alcune settimane fa, a infrangere il sogno dei fan dell’atleta erano arrivate le prime voci su una presunta crisi.

Alcuni seguaci dell’esperta di gossip Deianira Marzano le avevano fatto notare, attraverso degli scatti rubati, che  il nuotatore invece di trascorrere il sabato sera in compagnia di Angelica lo aveva passato in compagnia di ragazzi e di altre ragazze. Nelle scorse ore poi è arrivata un’ulteriore segnalazione.

Infranto il sogno del vippone e la TikToker insieme

All’influencer campana Deianira Marzano, nelle scorse ore è stato inviato un altro direct. Uno dei suoi affezionati seguaci infatti le ha fatto notare come dall’account social della fidanzata di Manuel siano state eliminate le  foto che li ritraevano assieme.

Dunque adesso, questo ha rimesso tutto in discussione e a quanto pare, la love story tra lo sportivo e la Tik Toker potrebbe essere davvero giunta al capolinea, nonostante la Benevieri di recente abbia continuato a sostenere che sono ancora una coppia.

Angelica-benevieri-Manuel-Bortuzzo-deianira-marzano-141022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deiania-Marzano)

Deianira ha spiegato che stanno arrivando tante segnalazioni e tanti messaggi come quello in questione per tanto le è parso doveroso aggiornare i fan dato che aveva diffuso proprio lei la notizia inizialmente.

Impostazioni privacy