Elettra Lamborghini si trasforma in un uomo e manda un messaggio ai fan: “Pensavo si capisse…”

La cantante Elettra Lamborghini nelle scorse ore si è mostrato al pubblico in una veste inedita e le immagini condivise sul suo account ufficiale di Instagram hanno lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo per quale motivo il pubblico che segue la celebre popstar è rimasto senza parole.

L’artista apparsa come un uomo è intervenuta sulla questione che da mesi la vede antagonista in tv di sua sorella Ginevra.

elettra-lamborghini-le-incredibili-immagini-della-cantante-Altranotizia
Elettra-Lamborghini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Elettra Lamborghini è diventata un uomo e si è mostrata con tanto di barba e baffi ai fan, ma quello che ha stupito di più sono state non tanto le sue immagini quanto le sue parole.

Elettra Lamborghini, l’incredibile trasformazione della cantante

Ultimamente si parla molto spesso di Elettra Lamborghini, in particolar modo da quando sua sorella Ginevra è entrata nella Casa più spiata d’Italia. Come è emerso nelle settimane, in cui Ginevra Lamborghini è stata una concorrente del Grande Fratello vip 7 tra le due da parecchio tempo ormai non corre buon sangue.

A quanto pare, la vippona e la popstar non si rivolgono la parola e Ginevra ha sempre detto al pubblico di non conoscere i motivi per i quali la sorella ha interrotto i rapporti con lei. Tuttavia in tanti si sono chiesti spesso se questa sia la verità.

Dal canto suo, Elettra Lamborghini ha diffidato sia il programma condotto da Alfonso Signorini che la sorella stessa, intimando di non fare più il suo nome durante la trasmissione di Mediaset.

Intanto nelle scorse ore, sul profilo ufficiale di Instagram di Elettra sono comparse delle immagini insolite e davvero molto particolari che hanno sul suscitato l’interessa del pubblico. La cantante sembra essersi trasformata in un uomo, ma scopriamo che cosa è successo.

La verità sulle frecciatine e i rapporti con Ginevra

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello vip 7, tra gli ospiti in studio c’è stata proprio Ginevra Lamborghini, la quale è stata squalificata in seguito all’uscita dalla Casa di Marco Bellavia. Dopo il suo intervento, nel quale Ginevra ha confessato di avere di avere dei problemi sentimentali, sul profilo  sono apparse delle immagini con delle battute ironiche. In tanti hanno letto tra le righe dei messaggi social condivisi da parte di Elettra Lamborghini un riferimento a sua sorella.

Un meme in particolare, ha suscitato l’interesse del pubblico che ha colto nella scelta di pubblicare quell’immagine ironica una frecciatina alla ex vippona. Così nella mattinata del 14 settembre, Ginevra è intervenuta in prima persona pubblicando una storia molto particolare, in cui appare con un filtro con la barba da uomo.

Elettra-Lamborghini-Instagram-14102022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Elettra-lamborghini)

Nella story ha spiegato che in realtà lei non si occupa di mandare messaggi ambigui o ‘frecciatine’ di nessun tipo perché, come ha detto lei stessa, ha una vita.

Impostazioni privacy