Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini attacca Antonino Spinalbese: “Mi hai fatto sentire sporca!”

Il rapporto di complicità sembra essersi inasprito. Ora il celebre parrucchiere e la concorrente del Gf Vip 7, che apparivano tanto legati nella Casa di Cinecittà, sono ai ferri corti. Scopriamo che cosa è successo nella nona puntata del reality show di Canale 5.

L’ex vippona si ritiene particolarmente offesa dalle parole e dai comportamenti dell’ex partner di Belen Rodriguez e si è scagliata contro di lui pronunciando frasi al vetriolo.

Ginevra-lamborghini-Antonino-Spinalbese-aspro-scontro-Altranotizia
Ginevra-Lamborghini-Antonino-Spinalbese-Altranotizia.it

Inaspettato scontro quello avvenuto nell’ultima puntata del GF Vip 7, tra l’ex concorrente del programma di Canale 5, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.

Gf Vip 7, scontro aperto tra Ginevra e Antonino

Nel corso della puntata del reality show, andata in onda il 17 ottobre, l’ereditiera di casa Lamborghini è stata di nuovo ospite in studio alla trasmissione di Alfonso Signorini. La ex vippona, come forse avrete saputo, non fa più parte del cast perché è stata punita dalla produzione con la squalifica dopo aver attaccato Marco Bellavia. Ginevra ha pagato con l’eliminazione per aver pronunciato la frase “Merita di essere bullizzato!”.

La sorella della nota cantante pop, Elettra Lamborghini prima di uscire dalla Casa però aveva legato con la maggior parte dei concorrenti e in modo particolare con l’ex di Belen Rodriguez. Lui infatti ha detto che le mancava molto una volta uscita. Purtroppo però ora il loro rapporto si è incrinato.

Forse si è accorta che Antonino si è avvicinato molto a un’altra concorrente, e che di Ginevra, l’hairstylist non ha proprio più parlato con gli altri inquilini che condividono con lui l’avventura del GF vip 7. Sarà per questo motivo, che l’ex concorrente ha deciso di rivolgersi ad Antonino facendogli delle domande molto dirette che riguardano il loro rapporto avuto nella Casa.

Le durissime critiche della Lamborghini a Spinalbese

Ginevra Lamborghini ha preso la parola e ai microfoni di Canale 5 ha detto ad Antonino Spinalbese “Io ti ho mostrato soltanto la mia amicizia, noi non abbiamo avuto effusioni o altro. Non capisco perché tu abbia criticato il mio comportamento!”.

Poi ha proseguito spiegando che il vippone considera invece i suoi atteggiamenti ineccepibili e con tono molto stizzito, l’ex concorrente del reality show capitato da Alfonso Signorini ha concluso il suo attacco, accompagnata per altro dai gli applausi della platea.

antonino-Spinalbese-ginevra-Lamborghini-18102022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Ginevra ha detto: “Mi hai fatto sentire sporca!”. Alla fine della puntata poi la Lamborghini ha confessato di sentirsi particolarmente dispiaciuta per il comportamento di Antonino e anche per il confronto scontro che hanno avuto durante la puntata.

Impostazioni privacy