Elodie e Andrea Iannone, la cantante pronta alle presentazioni in famiglia

Le immagini inedite he sono saltate fuori nelle scorse ore raccontano che la coppia è pronta a fare un passo in più. Scopriamo che cosa bolle in pentola per Elodie e Andrea Iannone.

La cantante e il pilota sono stati beccati insieme in un posto molto particolare.

Elodie-Andrea-iannonepronti-al-grande-passo-Altranotizia
Elodie-Andrea-Iannone-Altranotizia.it

Elodie e Andrea Iannone ormai non si nascondono più. Da quando un noto settimanale di cronaca rosa li ha sorpresi a passeggiare insieme per le strade del centro di Milano, un po’ di tempo fa, a quanto pare, i due hanno deciso di uscire definitivamente allo scoperto.

Elodie e Andrea Iannone, la coppia vicina al grande passo


La storia d’amore, tra la popstar Elodie Patrizi e il campione della MotoGP Andrea Iannone, a quanto pare prosegue già da alcuni mesi. Elodie
infatti ne aveva parlato ai microfoni di Verissimo quando, a detta della cantante, i due si frequentavano da appena un mese. Per questo motivo lei non si era voluta sbilanciare in quell’occasione sul loro flirt e aveva detto che stavano bene insieme ma che non aveva idea di che cosa potesse accadere.

Adesso senza dubbio si sentono entrambi più sicuri del loro rapporto di coppia, che giorno per giorno stanno costruendo assieme. Tanto è vero che sono stati immortalati per la prima volta insieme sui social alcuni giorni fa.

Elodie Patrizi infatti ha deciso di pubblicare tra le sue stories di Instagram il primo selfie con il motociclista che le ha rubato il cuore, dopo la storia d’amore naufragata con il rapper Marracash. Si è trattato di un tenero lo scatto che ritrae l’ex talento di Amici di Maria De Filippi con la sua dolce metà mentre lui le dà un bacio sulla fronte la foto è diventata virale, e ha fatto il giro del web, ma quello che è successo adesso senz’altro  lascerà ancor di più a bocca aperta i fan della neonata coppia.

La cantante pronta a entrare in famiglia

Elodie e Andrea Iannone sono stati beccati insieme nella città natale del celebre campione della Moto GP, ovvero Vasto. Questo inedito scatto, catturato dai followers della famosa influencer campana Deianira Marzano, preannuncia un lieto evento.

A quanto pare, i due potrebbero già essere pronti a fare le presentazioni ufficiali in famiglia, e chissà che a breve non decidano di annunciare una notizia particolare.

Elodie-Andrea-iannone-18102022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Se è presto per dirlo o se invece i tempi per loro sono già maturi, lo sapremo soltanto seguendo i prossimi aggiornamenti della vita sentimentale della nuova amatissima coppia.

Impostazioni privacy