Uomini e Donne, Federico sbotta per la gelosia e asfalta Federica ”Un ripiego?”

Federico, il nuovo corteggiatore di Federica Aversano durante la puntata che è andata in onda il 18 ottobre si è scagliato contro la tronista protagonista Trono Classico di Uomini e Donne, a seguito di una decisione che non ha assolutamente condiviso.

Le parole che ha pronunciato il ragazzo nello studio di Canale 5 hanno stupito molto il pubblico che segue il dating show, condotto da Maria De Filippi, ma scopriamo che cosa è successo.

UominieDonne-scontro-tra-Federico-e-Federica-AversanoAltranotizia
UominieDonne-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Sembra già finito l’idillio tra Federica Aversano e il nuovo corteggiatore Federico: nell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne lui si è scagliato contro di lei.

Uomini e Donne, sembra già finita tra Federica Aversano e il corteggiatore

Nelle ultime puntate del dating show di Canale 5 è arrivato in studio un nuovo corteggiatore, che è sceso dalle scale per Federica Aversano. Si tratta di Federico, ha mostrato subito un carattere deciso e forte, che a quanto pare è in grado di fare presa sulla tronista.

I due hanno trascorso dei piacevolissimi momenti insieme durante la loro prima uscita, e seduti sul prato, accoccolati l’uno accanto all’altro, complice il tepore delle coperte si sono aperti l’un l’altro. Il loro dialogo ha mostrato subito la loro grande intesa, nonostante fossero i primi momenti trascorsi insieme. A quanto pare lei però, intanto ha accettato di conoscere Riccardo e anche Giuseppe.

Nel momento, in cui Federico ha sentito il nome di Giuseppe non ci ha visto più e ha rivolto alla tronista che stava cercando di conquistare delle parole molto forti.

Vedendo la reazione di Federico ha preso la parola Maria De Filippi che ha domandato al corteggiatore perché non avesse accettato la scelta di conoscere Giuseppe. A quel punto, lui ha detto che è una scelta che non comprende perché lei sta cercando qualcuno che le dia sicurezza. Poi i toni in studio si sono accesi.

L’esplosione di gelosia

Federico si è rivolto a Federica Aversano chiedendole in modo abbastanza incisivo: “Non ti senti una seconda scelta?”. In effetti lei ha spiegato che non si sente così, e che ha deciso di voler approfondire la conoscenza con Giuseppe per dargli una possibilità. A quanto pare la situazione non è rientrata.

Anzi, stando alle anticipazioni relative al programma e alla puntata registrata nella nel giorno 14 ottobre addirittura Federico ha deciso successivamente di abbandonare lo studio in seguito ad alcuni comportamenti della Aversano che a lui non sono andati giù.

Uomini-e-Donne-1802022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Non sappiamo che cosa accadrà ma per il momento, secondo le notizie trapelate e quindi diffuse della pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover, sembra che lei abbia deciso di farlo ritornare in studio.

Impostazioni privacy