Giaele De Donà, matrimonio in bilico per la vippona “So qual è il limite di mio marito. Scatta il divorzio”

Continua a far discutere il matrimonio di Giale De Donà e a quanto pare dopo la dichiarazione di amore libero adesso è successo qualcosa nella Casa che preoccupa la concorrente del GF Vip 7.

La vippona si è lasciata andare a una serie di dichiarazioni davvero molto particolari.

giaele-de-donà-teme-il-divorzio-Altranotizia
Giaele-de-Donà-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore Giale De Donà, concorrente del reality show di Canale 5, ha detto di essersi presa una cotta per uno dei suoi coinquilini e di temere molto per il suo rapporto di coppia.

Giale De Donà, le preoccupazioni sul suo matrimonio

Alla fine dell’ultima puntata del GF Vip 7, Giaele De Donà ha stupito tutti. Senza giri di parole ha ammesso il suo particolare interesse per Antonino Spinalbese. La vippona è invaghita  dell’ex partner di Belen Rodriguez e non lo nasconde più.

Si è accorta per altro di essere anche ricambiata dal bel hairstylist, o quanto meno sente un’attrazione reciproca, e sa che tra loro, se lei volesse, potrebbe scattare il bacio. Il problema potrebbe diventare serio però nel momento in cui lei dovesse superare il limite.

In altre parole Giale De Donà si è aperta con Charlie Gnocchi e ha spiegato che evita un contatto intimo con Antonino Spinalbese, sebbene le piaccia davvero molto, unicamente per salvaguardare il rapporto coniugale con il marito che la aspetta fuori dalla Casa. Si tratta per altro di un rapporto ha fatto già molto discutere. Quello che ha raccontato poi continuando a chiacchierare nel letto con Charlie Gnocchi  ha lasciato tutti a bocca aperta. Non ci si aspettava una confessione così diretta.

La vippona Teme il divorzio imminente

“Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro”. Poi la vippona ha spiegato che ama molto suo marito, anche se tutti credono che loro si siano sposati solo perché lei vuole approfittare dell’agio e del benessere economico del partner.

Ha continuato dicendo che lui accetta tutto fino a quando non ci sono sentimenti e che a suo avviso accetterebbe un contatto fisico se fosse dettato da una mera attrazione, e non accompagnato da un coinvolgimento emotivo. “Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo”.

Giaele-De-Donà-181022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Giaele De Donà vorrebbe potersi lasciare andare con Antonino, ma senza ferire suo marito. Si tratta di dichiarazioni forti che forse susciteranno l’intervento o la risposta del marito.

Impostazioni privacy