Gf Vip 7, colpo basso per Alfonso Signorini: lei non entra più nella casa

Tutti si aspettavano sarebbe presto entrata al Gf Vip 7 la mamma di una famosa influencer romana. Invece tramite i canali social è appena arrivata una clamorosa smentita.

Scopriamo chi si ipotizzava facesse il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia e invece resterà a casa sua.

GFVIP7-smentita-Altranotizia
GFVIP7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Non entra più al Gf Vip 7 la mamma della ex naufraga che lo scorso anno ha affrontato l’esperienza dell’isola di Cayos Chochinos in Honduras. Ecco che cosa è successo.

Gf Vip 7, la clamorosa smentita sull’ingresso della prossima concorrente

Da quando Marco Bellavia è uscito dalla casa più spiata d’Italia, e sono stati, di conseguenza, eliminati sia Ginevra Lamborghini, con la squalifica immediata, che Giovanni Ciacci, con il televoto flash deciso dal pubblico, non si fa che parlare dell’ipotesi, sempre più accreditata, che Alfonso Signorini stia pensando di rimpinguare il cast del programma di Canale 5.

A quanto pare, il conduttore del celebre reality show di Mediaset sta favorendo l’ingresso di nuovi volti nella casa più spiata d’Italia. In realtà in questi giorni ci sono stati un susseguirsi di rumors e alcuni di questi sono stati anche confermati. Ma non è questo il caso della presunta della concorrente che si prevedeva sarebbe entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7 a breve, e che avrebbe attraversato la Porta Rossa in una delle prossime puntate.

Sui canali Social infatti nelle scorse ore è apparsa la smentita da parte di una delle persone le più vicine alla presunta nuova vippona, ovvero sua figlia, la famosa influencer romana. scopriamo che cosa ha detto nelle scorse ore.

La testimonianza di sua figlia

L’influencer ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2022 ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha spiegato usando la sua proverbiale ironia e la simpatia travolgente, e tipicamente romana, che la signora Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi, suo fratello,  non farà ingresso nella casa di Canale 5.

Come avrete capito lei è l’amato personaggio femminile televisivo Guendalina Tavassi. Non resta quindi che aspettare le prossime informazioni che saranno comunicate dagli autori del Grande Fratello Vip 7.

Guendalina-Tavassi-Instagram-19102022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Guendalina-tavassi)

Intanto sono stati spifferati anche altri nomi, più o meno papabili, tra cui, quello dell’ex volto di Uomini e Donne, Teresa Langella e quello dell’ex, con cui in passato ha avuto un flirt Giaele de Donà, ovvero il modello Akash Mumar, di origine indiana, che è già diventato famoso peer aver preso parte a diversi programmi televisivi.

Impostazioni privacy