Amici, scatta il bacio tra Mattia Zenzola e la ballerina

Dopo Nievo e Rita, a quanto pare, nella scuola di Amici 2022 è nata una nuova coppia. Questa volta al centro del gossip sentimentale c’è il giovane volto della danza che era stato già al talent show di Mediaset lo scorso anno. Si tratta di Mattia Zenzola.

Scopriamo cosa è successo al ballerino di latino al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e perché il pubblico non aspetta altro che seguire le prossime puntate della trasmissione.

Mattia-Zenzola-bacio-Altranotizia
Mattia-Zenzola-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Mattia Zenzola e una delle allieve della scuola più famosa d’Italia si sono lasciati andare alla complicità e hanno avuto uno slancio romantico che sta facendo già sognare ad occhi aperti tutti i fan e il pubblico che segue le vicende di Amici 2022.

Mattia zenzola, l’inaspettato bacio tra il ballerino e la compagna di classe

Mattia Zenzola è uno degli allievi che quest’anno è tornato ad occupare il banco di Amici dopo l’incidente che lo scorso anno lo ha costretto a dover rinunciare al sogno della scuola più famosa d’Italia.

Quest’anno per lui è cominciata già molto meglio, e oltre alla crescita professionale sta intraprendendo anche un percorso che lo arricchisce dal punto di vista umano. Inoltra tra i banchi di scuola per lui è appena sbocciato l’amore, con una delle sue compagne di classe. Si tratta di una giovane allieva di danza.

Fra i due c’è stato un momento di particolare intesa e presi da uno slancio passionale, nel corso della sesta puntata di Amici 22 di Maria De Filippi, i due aspiranti ballerini professionisti si sono lasciati andare. Scopriamo chi è e che cosa è successo.

La nuova love story della Scuola di Canale 5

L’allievo di ballo Mattia Zenzola nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Amici 22 si è esibito in un travolgente un paso doble, specialità del ballo latino, la sua disciplina. Tra un passo di danza e l’altro lui e la sua giovane partner di ballo a quanto pare non hanno resistito.

Lei è la studentessa della classe di danza dai capelli color oro che ultimamente è stata male per i giudizi di Anbeta Toromani. Come forse avrete cominciato a intuire si tratta di Maddalena Svevi.

Maddalena-Svevi-201022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Come anticipato dagli autori del portale che si occupa di tv e spettacolo Superguidatv, nella prossima puntata di Amici 2022, che è andata in onda domenica 23 ottobre, sempre su Canale 5, il pubblico ha assistito al primo bacio fra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi.

Impostazioni privacy