Federico Fashion Style, la dolorosa confessione dopo la fine della love story

Federico Fashion Style ha messo fine da poco alla lunga storia d’amore con la donna dalla quale ha avuto una figlia e adesso ha deciso di raccontare come sta dopo l’evento doloroso.

L’hairstylist si è sbottonato e si è messo a nudo con i suoi affezionati fan. Ecco le sue sensazioni per la fine della storia d’amore durata ben 17 anni.

Federico-fashion-style-dolorosa-confessione-Altranotizia
Federico-fashion-style-Altranotizia-(Fonte: google)

Federico Fashion Style ha rotto il muro di silenzio dopo l’asciutto e stringato messaggio con il quale aveva comunicato la rottura con Letizia Porcu, mamma di Sophia Maelle.

Federico Fashion Style, la delusione per la fine della lunga love story

Letizia Porcu il 17 ottobre, pubblicando una storia attraverso il suo account ufficiale di Instagram, aveva fatto sapere al pubblico che purtroppo lei e Federico Fashion Style non sono più una coppia, e che da ora in poi cammineranno separati, percorrendo strade diverse.

rimarranno uniti solo per la figlia. Dopo questo annuncio era calato il silenzio sulla vita sentimentale di Federico Lauri, noto per essere stato il volto di Il Salone delle meraviglie, il famoso format tv di Real Time che lo ha reso celebre quando ancora non era il parrucchiere delle Star.

Poi trascorse alcune settimane Federico ha sentito di poter raccontare di più, e così ha aperto il suo cuore confessando come sta adesso,

La verità sulla rottura con Letizia Porcu

Federico Fashion Style si è aperto con il pubblico che da sempre lo ama e segue le sue vicende personali e professionali attraverso la tv e anche attraverso i suoi canali social ufficiali, e così ha pubblicato una Ig story con il box domande, invitando i fan a rivolgergli i quesiti più gettonati per loro. Inevitabilmente la domanda, in maniera più o meno velata, è finita sulla fine della relazione con Letizia Porcu.

Poi il parrucchiere dei Vip ha soddisfatto la curiosità dei followers e alla domanda come stai ha risposto con franchezza: “Non sto benissimo ma il tempo è come una clessidra. Darà il giusto a chi lo merita! Dio è grande…”.

La sua è sembrata una reazione fatta di dolore ma anche di grinta, di voglia di ricominciare oltre che di delusione.

Del resto anche se per condivise scelte personali i due non si sono mai detti di sì resta comunque la donna più importante della sua vita, assieme alla mamma e alla piccola Sofia Maelle, a cui Federico ha dimostrato di essere davvero molto legato.

Impostazioni privacy