Alex Belli e Delia Duran, fatti fuori dal noto programma

A quanto pare Alex Belli e Delia Duran sono tornati a far parlare di sé. La coppia che aveva attirato molto l’attenzione mediatica durante lo scorso anno, per via della loro presenza al reality show di Canale 5, ha annunciato di essere stata letteralmente tagliata dal nuovo programma televisivo a cui parteciperanno invece tante altre coppie famose.

Scopriamo che cosa è successo adesso ai due ex Vipponi del Gf Vip 6.

Delia-Duran-Alex-Belli-tagliati-fuori-dal programma-Altranotizia
Delia-Duran-Alex-Belli-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

I due innamorati hanno visto sfumare il loro progetto professionale, e anche quello di coppia. Ecco cosa è accaduto a Alex Belli e Delia Duran.

Alex Belli e Delia Duran, doppia delusione per i due ex vipponi

A quanto pare Alex Belli e Delia Duran sono tornati a far parlare di sé. La coppia aveva attirato molto l’attenzione mediatica durante lo scorso anno, per via della loro presenza al reality show di Canale 5. La sesta edizione del Grande Fratello vip 6 infatti, ha visto formarsi un triangolo amoroso fatto da Soleil Sorge, l’attore di CentoVetrine, e la sua presunta moglie.

Alex infatti è entrato per primo, e lei poi successivamente l’ha seguito nella casa più spiata d’Italia. Il motivo è stato che ci sono stati dei degli scontri tra i due partner, e sono stati davvero a un passo dal dirsi addio per sempre.

I loro litigi sono stati dovuti all’amicizia intima che si è formata tra l’opinionista della Pupa e il Secchione, Soleil Sorge appunto, e Alex Belli. Alla fine di tutte queste peripezie i due sono tornati assieme, e si sono promessi di unirsi in matrimonio al più presto, invece a quanto pare non è così e per altro è in arrivo per la coppia una delusione ‘doppia’. Scopriamo che cosa è successo.

Tagliati dal cast di Pechino Express

Come forse ricorderete durante il corso del reality show era emerso che i due fossero uniti da una promessa, ma non marito e moglie a tutti gli effetti di legge.

Nei mesi scorsi, una volta conclusa l’avventura del Grande Fratello Vip hanno ripreso la loto vita a due. Infatti li abbiamo visti sempre molto affiatati e uniti. Addirittura adesso si vociferava che stessero per convolare, questa volta in via ufficiale e  definitiva a nozze. Tuttavia al momento il sogno delle nozze sembra svanito, perché ancora non si sono perfezionate le pratiche per il divorzio di Delia Duran.

Inoltre, da quanto riferito da parte della redazione del settimanale Oggi, a cui Alex e Delia hanno rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi, i due sarebbero dovuti essere una delle coppie pronte a partire per l’Asia. Il motivo del viaggio sarebbe stata un’occasione importantissima, soprattutto  per la crescita professionale e la loro carriera televisiva. I due  avrebbero dovuto per intraprendere l’avventura del programma televisivo Pechino Express, ma qualcosa è andato storto.

Alex-Belli-Delia-Duran-281022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma, non saranno tra i nuovi concorrenti e accanto al loro nuovo progetto professionale per ora è sfumato anche il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy