Andrea Nicole senza freni su Elenoire Feruzzi: “Ha usato il suo essere trans”

Andrea Nicole non ha dubbi, e si è schierata nettamente contro Elenoire Ferruzzi dopo i bruschi modi di fare al Grande Fratello Vip. Scopriamo che cosa è successo e quali inaspettate dichiarazioni ha rilasciato l’ex tronista di Uomini e Donne.

La ex protagonista del dating show di Canale 5 non ha usato mezzi termini.

Andrea-Nicole-Elenoire-Ferruzzi-critiche-al-vetriolo-Altranotizia
Andrea-Nicole-Elenoire-Ferruzzi-Altranotizia.it

Andrea Nicole non si è trattenuta e, dopo essere stata interrogata dal pubblico che la segue su Instagram, ha deciso di tirare fuori la sua opinione sincera su Eleonoire Ferruzzi. Il risultato è davvero sorprendente: ecco che cosa ha dichiarato il celebre volto che lo scorso anno ha occupato il trono di Canale 5.

Andrea Nicole, l’opinione inaspettata della ex tronista su Eleonoire Ferruzzi

La recentissima puntata del Grande Fratello vip 7 ha visto l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi. La vippona purtroppo nella Casa aveva cominciato a litigare con tutti, o quasi. Aveva attaccato Daniele Del Moro, pur di non accettare il suo rifiuto. Aveva sputato addosso a Nikita, aveva detto che la modella portava sfortuna e aveva avito così tanti comportamenti scorretti, da richiamare addirittura l’intervento di Marco Bellavia.
L’ex vippone ha chiesto al Gf Vip 7 con un tweet pieno di dolore e preoccupazione di mandare via la star di Tik Tok seduta stante. Insomma, alla fine gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno rimesso al pubblico la decisione finale su di lei, chiedendo di esprimere tramite il televoto flash la loro volontà.
A quanto pare, a volere che l’icona gay continuasse il gioco sono stati davvero in pochi. Al contrario tante personalità del mondo dello spettacolo si sono schierate contro di lei. Scopriamo che cosa è successo.

Il pesante giudizio della ex tronista trans

Non sono stati solo Marco Bellavia e il pubblico ad esprimere giudizi severi su Elenoire Ferruzzi ma anche una famosa ex tronista. Si tratta di Andrea Nicole, che come senz’altro ricorderete, ha cambiato sesso portando avanti la trasformazione da uomo a donna quando era ancora molto piccola.
Andrea Nicole dunque si è certamente immedesimata nella vippona, ma quanto pare disapprova completamente gli atteggiamenti della ex concorrente. Scopriamo che cosa è successo.

L’ex protagonista del dating show ha rivelato che sono stati tanti i fan a chiedere la sua opinione sul tema. Dunque alla fine ha accettato di esprimere quello che pensa davvero e  ha pubblicato una lunga storia su Instagram, nella quale ha dichiarato,  “Utilizzare l’essere trans o qualunque altro vissuto per zittire ogni interlocutore a suon di ‘tu non lo sai non puoi capire’ è meschino”.

Andrea-Nicole-Instagram-281022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-di-Andrea-Nicole)
L’ex tronista trans dunque è d’accordo con il pubblico, che ha deciso che Eleonoire abbandonasse la Casa. Chissà se la Ferruzzi replicherà, proverà a difendersi oppure preferirà il silenzio.
Impostazioni privacy