Gf Vip 7, Nikita ha mentito a tutti: la reazione inaspettata della madre

Continua a far parlare molto il personaggio del Gf Vip 7 Nikita Pelinzon. Dopo i durissimi attacchi messi in atto all’interno della Casa dai suoi suoi compagni d’avventura, ora anche da fuori arrivano commenti al vetriolo.

Secondo un membro della sua famiglia Nikita Pelinzon al Gf Vip 7 avrebbe spudoratamente mentito a tutti. Ecco che cosa è successo.

Nikita-pelinzon-sbugiardata-Altranotizia
Nikita-Pelinzon-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Il retroscena che è emerso nelle scorse ore sul Gf Vip 7 ha lasciato senza parole i fan del reality show di Canale 5.

Gf Vip 7, Nikita Pelinzon sbugiardata da sua madre

Nella Casa del GF Vip 7 l’ex volto di Pechino Express si è lasciata andare con i suoi coinquilini, e ha messo a nudo i problemi legati al rapporto con la sua famiglia. Ha raccontato di essere scappata di casa, e di aver rotto il rapporto con suo padre, perché la sua famiglia voleva obbligarla al matrimonio quando aveva solo 16 anni, per via del credo dei testimoni di Geova che ritiene imprescindibile l’unione della donna a un uomo, se pur ancora minorenne.

Nikita ha confidato anche altro. In particolar ha raccontato che sua madre quando lei e i suoi fratelli erano piccoli non cucinava per loro. “Andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto con senape e ketchup e si mangiava quello”.

Per tutta risposta però la madre della modella in questi ultimi giorni ha pubblicato su Facebook alcuni messaggi che sono senza alcun dubbio rivolti a comunicare un immagine di sé diversa da quella che Nikita ha dipinto di lei nella Casa più spiata d’Italia.

Le immagini inaspettate della mamma della vippona

La madre della vippona si è sentita screditata dalle parole di sua figlia, e così evidentemente stizzita e contrariata, ha condiviso una foto che ritrae alcune pietanze che stava preparando per far capire che le affermazioni di Nikita sono False.

Mentre era ai  fornelli ha scritto: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello. Per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini”. E poi ancora ha condiviso la foto di Pinocchio accompagnata da una didascalia sarcastica: “Consolati Pinocchio. In giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te”. Non è finita qui, negli altri suoi messaggi social ha scritto:Non ho parole… e non ho nemmeno intenzione di trovarle”.

Nikita-Pelinzon-deianira-marzano-271022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-deianira-Marzano)

Come se non bastasse poi ha anche scritto pubblicamente un commento riguardo a Nikita, che ha fatto sorgere molti dubbi nel pubblico e perfino nell’influencer Deianira Marzano. Chissà se il Gf Vip 7 cercherà di creare un dialogo tra madre e figlia, magri con una sorpresa in diretta, e se i loro rapporti miglioreranno in futuro.

Impostazioni privacy