Gf Vip 7, la concorrente pronta abbandonare la Casa: “Gli autori non mi vogliono”

Al Gf Vip 7 dopo Sara Manfuso, Marco Bellavia e dopo alcune titubanze mostrate da Antonino Spinalbese, che sembrava pronto a seguire gli ex compagni di avventura e uscire, ora un’altra vippona sembra volersi chiudere la famigerata porta rossa alle spalle.

Scopriamo di chi si tratta e perché è ormai pronta a abbandonare il Grande Fratello Vip 7.

Gf-vip-2022--la-concorrente-vuole-uscire-Altranotizia
Gf-vip-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La concorrente in questione sembra decisa a lasciare la Casa più spiata d’Italia: ecco che cosa è successo alla protagonista del Gf Vip 7.

Gf Vip 7, la decisione drastica della concorrente

La concorrente che sembra decisa a lasciare la casa più spiata d’Italia di recente si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le mura del Loft di Cinecittà. Questa però non è la prima volta che lei manifesta la sua insoddisfazione. Proprio per questo motivo ora la nota gieffina sembra davvero determinata a rinunciare all’avventura di Canale 5. La vippona in questione è Carolina Marconi.

Carolina Marconi si è fatta strada nel mondo dello spettacolo lavorando come showgirl e attrice. Così poco a poco, la soubrette di origine venezuelana è diventata un volto noto per il grande pubblico del piccolo schermo italiano. La sua popolarità poi è cresciuta ancor di più quando ha partecipato al Grande Fratello 2004.

Quest’anno, dopo una dura battaglia contro il tumore, Carolina Marconi è tornata al reality show che l’ha resa famosa tanti anni fa, ma come concorrente del GF Vip 7. La sua esperienza al programma condotto da Alfonso Signorini, cominciata a fine settembre 2022, fino ad ora è stata abbastanza positiva, eppure ultimamente lei ha avuto un vero e proprio crollo. Scopriamo che cosa è successo.

Lo sfogo improvviso di Carolina Marconi

La Marconi ha deciso di uscire di scena, la causa della drastica scelta è che ormai ritiene di non essere apprezzata dagli autori del programma e di essere spesso coinvolta anche in polemiche che non sono create da lei.

Inoltre ha confessato: “Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano”.

Carolina-Marconi-031122-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma è a un passo dal dire addio alla Casa di Cinecittà. Chissà se la scelta verrà confermata. Di certo al pubblico la dolcissima showgirl mancherà, e anche ai compagni avventura, ai quali dispensa consigli conforto e perfino torte fatte in casa.

Impostazioni privacy