Giaele De Donà, a un passo dal divorzio: spuntano le foto del marito con altre donne

Giaele De Donà sta facendo molto discutere per via del suo rapporto coniugale, definito aperto. Ora però è accaduto qualcosa di inaspettato. Scopriamo che cosa è successo alla Vippona e perché il suo matrimonio sarebbe a rischio.

La concorrente del Grande Fratello Vip 7 è molto preoccupata per i comportamenti di suo marito Brad.

sofia-giaele-de-donà-matrimonio-in-crisi-Altranotizia
Sofia-Giaele-de-Donà-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A quanto pare la situazione del matrimonio di Giaele De Donà ora si sta complicando, dopo il presunto triangolo amoroso tra lei, Antonino Spinalbese e il marito che la vippona avrebbe lasciato fuori dalla Casa.

Giaele De Donà, i dubbi sul suo legame coniugale

Da quando Sofia Giaele De Donà, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e ha parlato del rapporto con suo marito, la loro unione particolare, fatta di libertà extraconiugali ha fatto molto discutere. C’è chi addirittura insinua che sia tutta una farsa, una messa in scena atta a fare audience. Fatto sta che il tema ultimamente ha inasprito gli animi, soprattutto a causa del vero e proprio triangolo amoroso che si è formato tra le mura del loft di Cinecittà tra Giaele, Antonino e il marito Brad.

La vippona ha spiegato sin dall’inizio di non avere l’appoggio del suo partner relativamente alla sua esperienza del Gf vip 7. Brad infatti a quanto pare è riservato e avrebbe evitato con piacere la grossa esposizione mediatica a cui inevitabilmente il reality show sottopone sia i concorrenti ma ha assecondato il volere di sua moglie Sofia Giaele de Donà.

Sofia Giale De Donà negli ultimi giorni ha sofferto per aver notato che da lui non è mai arrivata fino ad ora nessuna sorpresa. Data la situazione, Alfonso Signorini le ha fatto mostrare alcune immagini che hanno amplificato ancora di più i suoi dubbi, e alimentato le preoccupazioni sul futuro del suo legame coniugale. Scopriamo di che cosa si tratta.

Gli scatti di Brad in compagnia di altre donne

A quanto pare durante una delle ultimissime puntate del programma di canale Cinque il conduttore ha fatto vedere alla vippona delle foto che ritraggono suo marito assieme a altre donne. Per altro nelle immagini si nota che lui non ha la fede.

Dunque ora lei teme che lui si stia vendicando e che non lo troverà più ad attenderla fuori dalla Casa per tornare a riabbracciarsi e stare assieme come prima dell’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip 7.Giaele-de-donà-Brad-031122-Altranotizia

Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi per capire che cosa sta realmente accadendo al matrimonio della concorrente e se davvero ormai le promesse nuziali sono state disattese a tal punto che il rapporto è compromesso.

Impostazioni privacy