Amici 22, la Celentano, nonostante le scuse, ammonisce l’allieva: “Aspettati di tutto!”

Ad Amici 22 c’è stato un asprissimo confronto tra Alessandra Celentano e Megan. A quanto pare nemmeno le scuse della studentessa di danza sono servite ad ammorbidire la prof.

Scopriamo che cosa è successo tra di loro e perché Megan si è sentita in dovere di chiedere scusa alla temuta docente.

Alessandra-Celentano--senza-freni-contro-la-ballerina-Altranotizia
Alessandra-Celentano-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Il talent show è stato caratterizzato da un confronto che ha portato alla luce un retroscena inaspettato sulla vita personale di Megan: ecco che cosa è successo ad Amici 22.

Amici 22, scambio al vetriolo tra Alessandra Celentano e Megan

Alessandra Celentano non è stata generosa nei recenti giudizi dati a Megan, e per questo motivo a ballerina ha contestato i voti assegnati dalla prof, in particolare alla griglia di versatilità. Megan ha detto di sentirsi compatibile anche nel latino e ha commentato più volte il parere espresso dall’insegnante.

La Celentano ha preso molto male questo atteggiamento da parte di Megan. La ragazza se n’e accorta tant’è che subito dopo ha avuto un vero e proprio crollo emotivo e ha spiegato di sentirsi molto in colpa. I motivi delle sue sensazioni son dovuti al fatto che lei non voleva passare per una studentessa maleducata, ma voleva soltanto evitare che le sue doti artistiche venissero valutate male dalla da Alessandra Celentano.

Lei tiene molto al suo giudizio, per questo motivo ha chiesto agli autori di amici di poter incontrare faccia a faccia la professoressa, così è avvenuto l’incontro tet a tet tra allieva ed insegnante.  Proprio nel corso di questo scambio è venuto fuori un retroscena inaspettato.

La frase inaspettate della prof nonostante le scuse

La ragazza ha sofferto molto in passato, perché la sua passione per la danza non era compatibile tante volte con le  condizioni economiche, non agiatissime, della sua famiglia. Per questo si è detta molto grata di far parte del team di Amici 2022, perché ritiene preziosa la possibilità di vivere nella scuola e nella casetta, con una camera tutta per sé, che non ha mai avuto. In particolar modo la rende felice la consapevolezza di non gravare in questo momento sulla sua famiglia, e in particolare sulla madre che ha sempre fatto molti sacrifici per lei.

La professoressa Celentano alla fine di questa chiacchierata è apparsa visibilmente commossa, e ha detto che la giovane artista esordiente ha fatto bene a cercare il confronto con lei e che la stima che come ragazza ma che non si deve aspettare che sia morbida nei suoi riguardi, perché quando chiederà dei compiti da eseguire, se non dovessero essere fatti correttamente, lei continuerà a darle voti bassi, al fine di farla migliorare sempre di più.

Ha anche detto che qualora dovesse vedere di miglioramenti senz’altro cercherà di tenerne conto e  i suoi voti cresceranno di conseguenza, però ha concluso con un secco: “Aspettati di tutto!”

megan-ria-041122-Altranotizia
(Fonte: Google)

L’insegnante ci ha tenuto a farle capire che nonostante la comprensione, e i suoi occhi lucidi per il racconto che riguarda gli eventi personali della ballerina, comunque continuerà ad avere l’atteggiamento esigente, che la rende il personaggio più severo, e forse più autorevole della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy