Gf Vip 7, Giale determinata: “Vado via. Ho bisogno di parlare con lui”

Dopo aver visto le immagini del marito, Brad Beck, in compagnia di altre donne  e senza la fede al dito, Sofia Giale è apparsa spesso molto cupa, preoccupata per la fine del suo matrimonio. Così ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Scopriamo che cosa è successo.

La vippona tra le mura del loft di Cinecittà ha flirtato con Antonino Spinalbese ma ha sempre avuto il timore di perdere suo marito.

Sofia-giaele-de-donà-decisione-improvvisa-Altranotizia
Sofia-Giaele-de-Donà-Altranotizia.it-(Fonte: screenshot-mediaset-infinity)

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 7, Giaele ha fatto al conduttore una richiesta esplicita e davvero inaspettata: ecco di che cosa si tratta.

Gf Vip 7, Giale pronta a lasciare la Casa per Brad

L’amore libero professato da Sofia Giale De Donà ha cominciato a tentennare da quando ha visto le immagini del marito, Brad Beck, in compagnia di altre donne  e senza la fede al dito, mostrate in puntata da Alfonso Signorini alcuni giorni fa.

Sofia Giale, da quel momento si è allontanata da Antonino, nonostante poco prima tra i due fosse scoppiata la passione e qualche carezza off limits. La modella di Vittorio Veneto è apparsa spesso molto più trattenuta e anche parecchio preoccupata per la probabile fine del suo matrimonio.

Anche l’ex di Belen ha preferito restare di più sulle sue perché ha capito quanto fosse importante per Sofia il matrimonio con Brad e ha capito di rappresentare un possibile problema, cosa che poi ha anche dichiarato apertamente. Alfonso però ha detto a Sofia che Brad ha scritto una lettera per lei e questo ha scatenato la reazione immediata della modella. Ecco che cosa è successo.

La lettera scritta a Giaele da suo marito

Brad e nero su bianco le ha fatto sapere  che, nonostante il loro sia un legame coniugale sui generis rispetto al concetto di matrimonio tradizionale e monogamo, non avrebbe voluto vedere alcuni apprezzato ben atteggiamenti da parte della moglie. Infine ha dichiarato di amarla tantissimo.

Dopo aver ascoltato le parole del marito la modella di Vittorio Veneto ha replicato con una fermezza da guinnes: “Io mi rendo conto che qui alcune cose sembrano amplificate, non ho mai detto che sono me stessa con Antonino e non con lui, ma che Antonino è stato l’unico ad andare oltre la superficie nella Casa.”Giaele-de-donà-Brad-031122-Altranotizia

Poi è arrivato l’appello accorato: Comunque Alfonso ti avverto, o viene lui qui o vado via. Ho bisogno di parlargli”. Insomma, ora staremo a vedere che cosa succederà tra i due, per ora, coniugi.

Impostazioni privacy