Federico Fashion Style, il retroscena sulla rottura con letizia: “Non posso dire nulla”

Federico Fashion Style e Letizia Porcu non stanno più insieme e lui ha saputo della fine della relazione in un modo ‘assurdo’. Ora sono venuti finalmente a galla i motivi che li hanno allontanati. Scopriamo che cosa è successo.

Purtroppo a quanto pare questa confessione dolorosa riguarda un gesto fatto dalla sua ex compagna.

Federico-Lauri--il-retroscena-sulla-fine-della-relazione-Altranotizia
Federico-Lauri-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Federico Fashion Style è stato ospite negli studi televisivi di Canale Cinque e ha confessato un retroscena davvero inaspettato. Il parrucchiere dei Vip è apparso davvero molto addolorato e ha pianto per tutto il corso della puntata del programma.

Federico Fashion Style, l’incredibile retroscena dietro la fine della lunga love story

Federico Fashion Style è stato ospite negli studi televisivi di Canale Cinque e nel corso della sua chiacchierata con Silvia Toffanin, avvenuta negli studi di Verissimo, parrucchiere dei Vip non ha smesso di piangere nemmeno un attimo. Purtroppo dietro la fine della sua storia d’amore con la madre di sua figlia Sophia Maelle.

Si tratta di Letizia Porcu, la donna con cui Federico Lauri, questo il suo vero nome, ha vissuto fianco a fianco per tantissimi anni. Poi però da circa un anno e mezzo i due hanno cominciato ad avere dei problemi e così si sono detti che probabilmente era il caso di dirsi addio. Questo dolore però è davvero difficile da accettare da parte del parrucchiere dei Vip.

La rottura infatti è stata resa ufficiale da una storia pubblicata da parte di Letizia, e a quanto ha raccontato Lauri, lui lo ha saputo così. Il tutto è abbastanza particolare ma ancora di più quello che ha svelato nel seguito della puntata.

Il silenzio per la diffida

Federico ha raccontato che lui e Letizia vivono ancora sotto lo stesso tetto e che lui quando torna a casa ancora adesso controlla se ci sono i vestiti della sua ormai ex compagna. Si è lasciato andare a un pianto disperato e ha confessato che nessuno potrà mai cancellare Letizia dalla sua vita.

Silvia Toffanin di fronte alle sue lacrime, non ha potuto fare a meno di domandare come mai alla fine si siano lasciati, dato il profondo legame che lui ha descritto e la sofferenza che dice di provare per la rottura.

Letizia-Eleden-061122-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Letizia-Porcu)

A quel punto l’hairstylist de Il Salone delle Meraviglie ha spiegato che la decisione è stata di Letizia e che non può dire i motivi della fine della relazione perché lei lo ha addirittura diffidato.

Impostazioni privacy