Home Spettacolo Antonella Fiordelisi, il retroscena sul rapporto con la sorella: perché non si...

Antonella Fiordelisi, il retroscena sul rapporto con la sorella: perché non si rivolgono la parola

582
0

Antonella Fiordelisi, nonostante il bel rapporto che la lega ai suoi genitori a quanto pare non parla più a sua sorella da tantissimo tempo. Scopriamo che cosa è successo. 

La vippona ha parlato di lei con Alberto De Pisis confessando un retroscena assolutamente inaspettato.

Antonella-Fiordelisi-il-rapporto-con-la-sorella-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Altranotizia.it

Antonella Fiordelisi ha fatto molte dichiarazioni importanti tra le mura del loft di Cinecittà che fanno comprendere quanto stia soffrendo per quello che è successo nelle sua famiglia. Ecco di che cosa si tratta.

Antonella Fiordelisi, l’inaspettato retroscena sulla sua famiglia

Antonella Fiordelisi al pubblico appare come una persona solare e schietta, che si sta facendo conoscere attraverso la sua avventura al Grande Fratello Vip 7 e nella Casa più spiata d’Italia chiaramente sono venuti spesso fuori anche dettagli della sua vita privata e personale.

La schermitrice ha parlato spesso dei suoi genitori con i suoi coinquilini e soprattutto del padre. Il papà della vippona infatti è intervenuto sia in diretta, facendo una sorpresa nel corso del serale, sia a distanza, dicendo la sua sui rapporti passati e presenti della modella di Salerno, e sul legame sentimentale costruito con Edoardo Donnamaria.

Però con la sorella a quanto pare i rapporti sono meno distesi e addirittura sono anni che le due giovani donne di casa Fiordelisi non si rivolgono la parola. Questo tema è stato affrontato anche dal noto settimanale DiPiù Tv, attraverso l’ultimo numero, uscito in edicola pochi giorni fa. Scopriamo che cosa c’è dietro il retroscena familiare particolare della Vippona di Canale Cinque.

L’assurdo motivo per il quale non parla più a sua sorella

Antonella si è lasciata andare a una chiacchierata con Alberto de Pisis, al quale ha rivelato: ”Ho una ferita nel cuore, non vedo mia sorella da anni. Tra me e mia sorella ci sono questioni irrisolte. Per questo non la sento da anni”. 

Il Vippone non ha potuto far a meno di approfondire, data l’importanza del delicato argomento trattato. Così la modella si è sbottonata, e ha confessato: “Credo che lei non abbia accettato mai del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre, e che dunque sia finita con il suo di papà”.

Antonella-Fiodelisi-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma a quanto pare la Fiordelisi e sua sorella hanno rotto i loro rapporti per un motivo che riguarda loro due solo indirettamente. Intanto la Vippona ha dichiarato che le manca e che vorrebbe davvero poterla riabbracciare. Chissà che presto non accadrà, proprio grazie al Gf Vip 7.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here