Spunta un dubbio importante sulla coppia di Uomini e Donne composta da Ida e Alessandro. Forse la loro storia d’amore è finta?
La coppia composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza è molto chiacchierata. Il loro amore, come molti sapranno, è nato nello studio di Uomini e Donne tra polemiche, urla, battibecchi con l’ex fidanzato della donna (Riccardo Guarnieri)… insomma: una love story che non sembrava per niente nascere sotto una buona stella.
E invece i due hanno lasciato il programma felici, giurando amore e regalando ai fan a casa costanti aggiornamenti sulla loro relazione. Compresa una vacanza da sogno a Miami per Capodanno. Tutto filava liscio, almeno fino a qualche giorno fa quando sulla veridicità della coppia è stata gettata un’ombra e un dubbio piuttosto pesante. Stanno fingendo?
A sostenere che Ida e Alessandro di Uomini e Donne stiano fingendo amore, ma in realtà tra di loro non ci sia nulla, è Deianira Marzano. L’influencer, tramite i suoi profili social, avrebbe infatti condiviso una segnalazione di un utente che si è detto molto vicino alla coppia Platano-Vicinanza e che avrebbe fatto notare un particolare nascosto nelle foto dei due.
Secondo le parole della Marzano e dell’utente misterioso, Alessandro e Ida nelle foto su Instagram non si baciano mai. Ed effettivamente, a voler essere pignoli, scorrendo il feed Instagram dei due, foto di baci e incontri appassionati di labbra non ce ne sono. I più attenti però si ricorderanno che in molte storie i due si sono scambiati dei baci, soprattutto a Madrid – la prima vacanza fatta insieme dalla coppia – e poi anche a Miami.
La segnalazione sembrerebbe quindi poggiare su poche fondamenta, ma a rincarare la dose pare ci si sia messo anche Riccardo Guarnieri. L’ex fidanzato di Ida, del resto, non ha mai creduto all’amore tra i due e in diverse interviste si è detto dubbioso sul rapporto della coppia fuori dal programma. Vedremo se ora anche lui cavalcherà l’onda del dubbio insinuato dalla Marzano e dirà la sua oppure no.
Intanto Ida e Alessandro sembrano essere tranquillissimi. Cinque giorni fa sono stati a Firenze, ieri erano insieme alla Terme e si sono anche dati un bacio. Forse stanno provando a mettere a tacere i dubbi? Oppure si stanno comportando naturalmente, ma noi ci facciamo ancora più caso?
Una cosa è certa: se stanno mentendo dobbiamo dire che lo stanno facendo al meglio perché dai loro occhi traspare moltissimo amore. Chissà chi avrà ragione. Ce lo dirà solo il tempo.
Il pesce rappresenta un pilastro della dieta mediterranea e una risorsa gastronomica di straordinaria varietà.…
La casa è cambiata: nuove esigenze, nuove responsabilità Negli ultimi anni il concetto di “casa”…
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…