Le Iene, ecco il perché dell’addio di Mammucari: “Lite tremenda in studio”

Le Iene, qual è il vero motivo dell’addio del conduttore Teo Mammucari: vediamo che cosa è successo realmente.

Non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan della trasmissione e non solo che durante le ultime puntate al comando delle Iene c’era solo la conduttrice argentina Belen Rodriguez.

addio di Mammucari Iene
Perché Teo Mammucari dice addio alle Iene (Altranotizia) da Facebook @Le Iene

Ma che fine ha fatto il collega Teo Mammucari? Diverse le voci che hanno subito cominciato a circolare sul web dopo la puntata. Problemi di salute? Impegni di lavoro? Ebbene, adesso è ufficiale: ecco qual è il vero motivo dell’addio del presentatore alle Iene.

Le Iene: l’addio di Teo Mammucari

Come abbiamo anticipato poco fa, nelle ultime puntate dell’amatissima e seguitissima trasmissione tv Le Iene, in onda su Italia 1, al comando del programma era presente soltanto Belen Rodriguez. L’assenza del collega Teo Mammucari non è di certo passata inosservata e subito hanno cominciato a circolare diverse teorie circa l’addio del conduttore. In un primo momento Dagospia ha fatto cenno ad un brutto litigio che sarebbe avvenuto tra Mammucari stesso e l’ideatore del format Davide Parenti. Ad ogni modo, a far luce sui fatti è presto arrivato un comunicato ufficiale di Mediaset che ha chiarito ogni dubbio. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Il comunicato Mediaset

Dopo i vari rumors circolati sul conto di Teo Mammucari e del suo abbandono della celebre trasmissione televisiva Le Iene, è finalmente arrivato un comunicato Mediaset per chiarire l’accaduto. Secondo quanto diffuso dall’azienda, il conduttore romano avrebbe lasciato il programma come da precedenti accordi per dedicarsi ad altri progetti. “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belen Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

addio di Mammucari Le Iene
Teo Mammucari: il perché dell’addio a Le Iene (Altranotizia)

La nota prosegue poi riferendosi a colui che sarà il nuovo co-conduttore al fianco della Rodriguez. “La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni“. Quello che, quindi, rappresenterà un addio per Mammucari sarà invece una strepitosa opportunità per Angioni, il quale pur essendosi inserito da poco nel programma è già riuscito ad interpretarne perfettamente la linea editoriale.

Il comunicato si conclude infine con dei brevi ringraziamenti al conduttore uscente. “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni […] e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni“. Al di là delle motivazioni ufficiali, c’è ancora chi crede che dietro l’addio di Mammucari possano esserci delle altre ragioni. Ad ogni modo, non ci resta adesso che continuare a seguire il programma per vedere se Angioni sarà all’altezza del compito affidatogli.

Impostazioni privacy