Home Spettacolo Drusdilla Gucci, la confessione sull’aggressione: “Desiderare di non essere nata donna!”

Drusdilla Gucci, la confessione sull’aggressione: “Desiderare di non essere nata donna!”

2630
0

Drusdilla Gucci nelle si è lasciata andare a un tremendo sfogo, e ha raccontato a tutti i suoi affezionati fan di Instagram il terribile e doloroso episodio di violenza subito.

Un tristissimo episodio ha coinvolto la famosa ex naufraga, e fidanzata di Francesco Chiofalo.

drusdilla-gucci-confessione-dolorosa-Altranotizia
drusdilla-gucci-Altranotizia-(Fonte: google)

Il racconto shock ha lasciato davvero basiti tutti i fan dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi. Scopriamo che cosa è successo nei giorni scorsi a Drusdilla Gucci.

Drusdilla Gucci, il profondo dolore e lo spavento dell’ex naufraga

Drusdilla Gucci è la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della nota maison di moda, ed è soprattutto un personaggio televisivo molto famoso per il pubblico che segue i contenuti del piccolo schermo. ha una felice storia d’amore con Francesco Chiofalo, reduce dall’esperienza de La Pupa e il Secchione.

Drusilla Gucci è pochi mesi fa ha intrapreso un’esperienza in tv molto importante, diventando una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, il celebrity survivor di Mediaset, che è andato in onda dal 15 Marzo con la conduzione di Ilary Blasi. Sull’isola di Cayos Chochinos ha vissuto un’avventura davvero speciale che però purtroppo è terminata quando, ha perso, in nomination contro Andrea Cerioli ed è stata eliminata nella puntata del 12 aprile.

Tuttavia sapere di poter tornare tra le braccia di Chiofalo per lei è stata una notizia piacevolissima. Tutto va gonfie vele ma purtroppo di recente ha dovuto affrontare un grande spavento.

Così ultimamente ha deciso di aprirsi con i suoi fan perché aveva dentro di sé un grosso peso. Un evento doloroso e decisamente scioccante che ha voluto tirare fuori. Lo ha fatto con una storia condivisa sul suo super seguito account di Instagram. Scopriamo che cosa è successo nei giorni scorsi a Drusdilla Gucci.

La violenza subita dalla fidanzata di Francesco Chiofalo

Il racconto shock ha lasciato davvero basiti tutti i fan dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi: Mi è successa una di quelle cose che ti fa desiderare di non essere nata donna!”

Drusdilla, ha condiviso una ig story in cui, visibilmente spaventata, ha raccontato che un uomo, anzi come lo ha definito lei un maniaco l’ha seguita per strada, prima a pied, e poi anche in auto.

drusilla-gucci-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Ha iniziato a seguirmi con la macchina! Cioè mi ha raggiunto con la macchina, i passi che facevo io a piedi lui li faceva con la macchina, io sono rimasta sconvolta, è stato bruttissimo, a voi e mai successo?”. 

Poi Drusdilla Gucci ha concluso chiedendo ai followers se  anche loro avessero mai vissuto una cosa del genere.